• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidando Open Weekend 2010 - Roccastrada (Grosseto)

pretorian

Guru Giardinauta
io non potro' esserci, che peccato :( devo lavorare

per alessio era un consiglio pratico ma riconfermi quanto pensavo...

in ogni caso, vi e' sempre il link di google che non va e poi un quote e' brutto.

@anna

anche ci saro' ... ovvero anche IO :lol:

Ultima modifica:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
hahahahahahaha
eh si ho scritto na cavolata correggo!!!!! :D

Ma come non ci vieni Al!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Te scortico se non vieni!!!!!! :)

pretorian

Guru Giardinauta
Che bella compagnia!!:D Ma siamo in pochi o sbaglio?:confuso:
Venghino siori venghino! Mica vi mangiamo!!:D
Ciao:Saluto:

guarda che come gli scorsi anni c'e' buona parte del forum di ORCHIDANDO ivi compreso il sottoscritto che da un mese e qualcosa ha gia' la camera li dato che la data fu decisa a cena a Bologna :fifone2::cool:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
gia' c'e' un post che ben sai dato che ci hai scritto a parte cio' replichi dato sensibile alla Legge Penale sulla Privacy in luogo non previsto dal proprietario.
I link, tutti, non funzionano.

per chiarezza
riportare una notizia, riportata già su un forum pubblico, non può assolutamente essere una violazione a legge sulla privacy

nooooooooooooooooooooooooo, allora ci si diverte :lol: ..................
l'agri di giulio non e' cosi' grande per le auto :lol:

pare ci sia anche erica e l'amico fede! :eek:k07:

pare... ritengo sia + corretto che nell'eventualità sia lei a renderci partecipi della notizia.

io non ci sarò
mi aspetto un bel reportage dai presenti però

pretorian

Guru Giardinauta
ok per il reportage ma non so se faro' foto, non credo. per la privacy era per il telefono e comunque a me dite sempre il (C) anche per i forum e non capisco.

mah vediamo se faro' foto :lol: qui come per la mostra di roma tutti mi contattano in privato per sapere come fare, come prenotare, come contattare Giulio, per mangiare assieme etc. Spulky magari se dei due post se ne potesse fare 1 solo bello e chiaro? :D

Spulky

Membro dello Staff
ok per il reportage ma non so se faro' foto, non credo. per la privacy era per il telefono e comunque a me dite sempre il (C) anche per i forum e non capisco.

mah vediamo se faro' foto :lol: qui come per la mostra di roma tutti mi contattano in privato per sapere come fare, come prenotare, come contattare Giulio, per mangiare assieme etc. Spulky magari se dei due post se ne potesse fare 1 solo bello e chiaro? :D

da esperto che sei, dovresti riuscire a distinguere tra privacy e (C) che sono 2 cose diverse.
il numero di telefono, relativo comunque ad una attività commerciale, e già citato dal titolare stesso in più pagine web pubbliche, non mi pare proprio che possa rientrare tra le notizie coperte da Privacy, non credi?
Immagino inoltre che il Sig Giulio abbia piacere che la notizia sia diffusa il + possibile, in modo da poter avere un buon numero di visitatori e acquirenti

riguardo alla fusione delle due discussioni, vedo un attimo che si può fare, questa non è la sezione orchidee, e quindi io sono un'utente come te :D

che poi unendole diventi tutto bello e chiaro... non so, generalmente quando sono così avanzate, si incrociano i messaggi e tende ad essere tutto un po' + confuso.

pretorian

Guru Giardinauta
come cellulare personale non sono cosi' convinto ma e' inutile ne il posto corretto per tale disquisizione.
per la chiarezza, convengo con te, spulky! solo che fare un terzo post sarebbe ulteriormente ............

grazie comunque.

Spulky

Membro dello Staff
come cellulare personale non sono cosi' convinto ma e' inutile ne il posto corretto per tale disquisizione.
per la chiarezza, convengo con te, spulky! solo che fare un terzo post sarebbe ulteriormente ............

grazie comunque.

se ti riferisci al cell che è ancora elencato.... è messo pubblicamente sul forum dal diretto interessato, quindi, non vedo quale sia il problema
e si è il caso ormai di chiuderla qui.

perchè farne un terzo? due non ti bastano? :)

pretorian

Guru Giardinauta
se ti riferisci al cell che è ancora elencato.... è messo pubblicamente sul forum dal diretto interessato, quindi, non vedo quale sia il problema
e si è il caso ormai di chiuderla qui.

perchè farne un terzo? due non ti bastano? :)

non ovunque :D
si chiudiamola qui! come vedi anche nel precedente post concordavo non fosse locazione questa.

no, no, appunto dicevo lo stesso ! non dicevo di farne tre. Se unirli fa schifezza, farne un terzo stroppia. ERGO, NO SOLUZIONE :lol:

grazie comunque.

alexiovix

Giardinauta Senior
Scusate solo una cosetta, per chiarezza, quello che ho riportato su questo forum era scritto in pubblico sul forum di Orchidando, quindi anche il numero di cellulare, e, ripeto, ho avuto il consenso del titolare dell'azienda di Orchidando di ripostare qua. Questo era giusto per chiarezza:)
Ciao:Saluto:

Maga magò

Giardinauta
Confermo , il testo del messaggio di Alexiovix è il testo integrale che viene pubblicato nel topic di orchidando da Giulio personalmente per divulgare a tutti la notizia dell'evento.
Quindi il n. di telefono non mi sembra un affare di stato visto che Giulio di tel . ha quello , ed è quello con il quale lavora ed è facilmente reperibile da tutti....senza privilegi per nessuno.
....a proposito io ci sarò nella giornata di sabato:)

pretorian

Guru Giardinauta
come messo sui profili di alcuni, le prenotazioni per la cena serale di sabato e' entro questa settimana.

le prenotazioni si CHIUDONO con questa settimana e chi non avesse prenotato e' meglio che lo faccia. Il locale non e' enormissimo e non so bene quanti posti ancora ci siano.

Il locale della cena e' a 3 accelerate e mezza di auto rispeto al posizionamento del garden orchidando. Qualsiasi locale ed agglomerato umano e' a distanza di auto sia dal locale sia dal garden.

chi volesse verificare se c'e' posto, dovra' inviare un email al proprietario come da post 1 (di altro 3D) ovvero giulio@orchidando.net indicando il numero di persone e la volonta' della cena. E' consigliato un alloggio sul luogo anche perche' la cena normalmente va minimo alla mezza ... (ninna entro l'uno di notte o poco piu'! poi dipende da come andranno le cose).

Nella mail fate riferimento al forum Giardinaggio ed indicate il numero di persone.

Ultima modifica:

alexiovix

Giardinauta Senior
Uffaaaaaa ma perchè tutte a me?:( Non so se riesco a venire....vediamo se riesco in giornata, di sabato...ma è difficile...:(
Argggg:cry::cry::cry:

Alto