• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orbit b-hyve 94550 e 94955

samfdk

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Ho preso una centralina Orbit wifi a 12 canali da esterno 94550 con la quale gestisco circa 10 settori del mio impianto di irrigazione.
In un punto non posso tirare i cavi per le elettrovalvole, quindi sono costretto a mettere una centralina da rubinetto a batterie. Ero orientato sulla 94955.
Non ho però capito se l'elettrovalvola da rubinetto si può collegare direttamente alla stazione principale in maniera tale che sfrutti il wifi e soprattutto il sensore piaggia che ho attaccato alla centralina principale.
Non ho capito inoltre se devo necessariamente acquistare anche l'hub wifi ( 94990 ) e gestire tutto separatamente ma nell'unica app, escludendo così di fatto la possibilità di collegare il sensore pioggia e spendendo altri 50€ in più.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
 
Alto