• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AIUTO: centralina orbit in modalità mista Manuale e Automatica

fabio69

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti. Mi chiamo Fabio ed è la prima volta che scrivo in questo forum.
Possiedo una centralina orbit 94469 e ho bisogno di farla funzionare facendo coesiste un canale in modalità manuale e gli altri in modalità automatica programmata.
Infatti ho una cisterna in cui è presente un motore sommerso e questo si attiva tramite press control:
1) se apro un rubinetto esterno o se la vasca sopra la casa abitazione scende sotto un certo livello, si attiva il press control (centralina impostata in MANUALE su canale 9).
2) Poi ho un prato e altre zone che sono irrigati in AUTOMATICO con i primi 8 canali.
PROBLEMA: io vorrei che il canale 9 rimanesse manuale (cosicchè da permettere al press control di attivarsi al bisogno) senza interferire con i primi 8 canali programmati per l'irrigazione automatica. Purtroppo se metto il canale 9 in manuale non mi parte l'irrigazione automatica dei primi 8 canali (nel display compare la scritta Manual).
C'è un modo per fare coesistere le due cose?
Vi ringrazio di cuore per gli eventuali consigli.
Fabio Cantaro
 
Alto