• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ora forum indefinita!!!

miky80

Maestro Giardinauta
Ora vi spiego....ieri seguendo l'ora del forum a momenti chiudo con un ora d'anticipo il locale...:martello: poi mi rendo conto della capperata e modifico le impostazioni del forum.....:rolleyes:
oggi arrivo e addirittura sono un ora indietro rispetto a quella che a questo punto presumo essere quella giusta...:crazy:
in realtà non capisco perchè ogni tanto mi salta da un ora all'altra...un ora avanti o una indietro.....
booooooooohhhhhhh
è anormale il mio pc o è capitato anche a voi???
come risolvo 'sto problema???

miky80

Maestro Giardinauta
per la cronaca prima di aprire questo post segnava le 20.58 ora dice che ho aperto la discussione alle 19.58:squint::crazy::baf::cry::cry::cry::cry:

e le impostazioni le avevo appena cambiate!!!!! :(

Ultima modifica:

pa0la

Florello
l'unica cosa che mi viene in mente è che ci sia di nuovo uno sfasamento dell'ora ei due server con cui il forum lavora, però c'è qualcosa che non torna
se ti ricordi tempo fa ogni tanto nei thread capitava che la risposta precedesse la domanda, perchè i due orologi erano sfasati e a seconda di su che server finiva un utente il suo post veniva considerato precedente anche se non lo era affatto
ora però non succede niente del genere, almeno io non l'ho ancora notato

miky80

Maestro Giardinauta
vero paola, mi ricordo a dire il vero, ma allora solo un post era avanti o indietro...ora mi cambia tutti gli orari di tutti i post...tanto che non so quale è l'ora reale e quale no....:confuso:

alex...tu dovresti stare due giorni indietro prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:D

miky80

Maestro Giardinauta
io leggo che il tuo pin è di oggi alle 20.07
figurati che guduria recupero un ora di lavoro...:(

Alex81

Master Florello
vero paola, mi ricordo a dire il vero, ma allora solo un post era avanti o indietro...ora mi cambia tutti gli orari di tutti i post...tanto che non so quale è l'ora reale e quale no....:confuso:

alex...tu dovresti stare due giorni indietro prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:D

antipaticissima prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e pure strunz :D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Miky hai qualcosa che non vai tu....io leggo gli orari giusti,quello di Pin è 21.07!!!ciaooo

miky80

Maestro Giardinauta
allora è il tuo sfasato, il mio da 21.07

Miky hai qualcosa che non vai tu....io leggo gli orari giusti,quello di Pin è 21.07!!!ciaooo

eh lo so ma non riesco a ripristinarlo normale...ossia se cambio le impostazioni del forum mi torna normale per circa dieci min e poi si riperde la solita ora....
è la terza volta che cambio l'ora ed è sempre tornata a quella sbagliata

antipaticissima prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e pure strunz :D

lo so lo so .....strano pensavo lo sapessi pure te.....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai provato a riavvare il pc oppure a fare una scansione con l'antivirus???

miky80

Maestro Giardinauta
da casa è tutto ok!!!! domani faccio un bel controllino al pc....grazie a tutti e non mancherò di disturbarvi oltremodo se avrò altri quesiti...:)

e.leo

Maestro Giardinauta
Tranquilla come vedi non sei sola Piera l'orario ce l'ha sfalsato di dodici ore

Ultima modifica:

miky80

Maestro Giardinauta
no comment...per i due mattacchioni qui sopra!!!!

sto facendo uno scan di tutto il pc e poi vedo se risuccede!!!!
per ora resto indietro di un ora!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...sto facendo uno scan di tutto il pc e poi vedo se risuccede!!!!
per ora resto indietro di un ora!!!
Ciao, non ho capito una cosa: la sfasatura la vedi solo nell'orario dei post sul forum o è proprio l'orario del PC (vedi nella barra in basso a destra dello schermo) che non va bene?

Alto