Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie per l'intervento ma proprio non saprei .
Ho fatto un'altra foto per evidenziare la grandezza dei segmenti ,è una piantina che cresce lentamente l'ho vista a maggio ed era poco più piccola di adesso ...
ne ho una anche io con quelle specie di tentacoli da questa primavera e ho notato che nell'arco della stagione la piantina si è svilupopoata con delle pale normali e di "tentacolini" non ne ha più prodotti
ora sono curioso pure io
Non sono pale ,i segmenti sono obesi ;mi sono affiancata all'idea dell'opunthia solo per il modo di crescita dei segmenti uno sull'altro mah .!!!!...........grazie eh !!!