• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OPS un cimbydium!

elysapaola

Guru Giardinauta
calmi ragazzi calmi! :D non sono i miei che han fiorito!

ma 10 giorni fa' alla lidl erano in offerta e passando PER CASO me ne sono accapparrata uno.

ciocciosissimo con SOLO 5 steli! :eek:

DSC00272.jpg

DSC00273.jpg

M

mark96

Guest
il mio è orribile,1 stelo il fiore è di un bel rosso ma la pianta ha poche foglie e solo 1 stelo

Ultima modifica di un moderatore:

Giorchidea

Giardinauta Senior
Bello! io non sono una grnade amante dei cimbydium... però questo lo trovo davvero bello, mi piacciono i colori così tendenti al verdino!

M

mark96

Guest
questo è il mio
-la pianta:
cimby003.jpg

cimby005.jpg

-i getti:
cimby001.jpg

-il subostrato schifoso:
cimby002.jpg

-il gruppo di fiori:
cimby006.jpg

-il singolo fiore:
cimby004.jpg

:Saluto:
marco

elysapaola

Guru Giardinauta
il mio è orribile,1 stelo il fiore è di un bel rosso ma la pianta ha poche foglie e solo 1 stelo

no dai mark! ha un colore bellissimo! solo che quando sfiorito lo rinvaserai a dovere e l'anno prossimo zac! super fiori

Bello! io non sono una grnade amante dei cimbydium... però questo lo trovo davvero bello, mi piacciono i colori così tendenti al verdino!

ciao giorchidea! neppure io sono grande amante dei cimby ma essendo il verde il mio colore preferito non potevo certo lasciarlo solo! al momento sono 8 giorni che non lo vedo in quanto ce l'ho a casa a bergamo e devo attendere venerdì prox per visionare come sta ( l'ho lasciato in balia della suocera :D)

Ely che bel colore!!! sembra un timidone :D
Brava fai degli acquisti grandiosi

grassie carino! :love_4: per 9.99 euro...... :ciglione:

miaoo

Giardinauta Senior
brava ely!!:hands13:
davvero bellissimo il bianco del tuo nuovo cymbi. in realtà so perchè l'hai comprato: vuoi fare invidia al tuo cymbi che non fiorisce :martello:
speriamo che funzioni questo metodo!!

zeug49

Florello Senior
Bellissimi !!!!! Complimenti, il bianco poi !!!!! Delizioso !!!!
Il mio l'anno scorso, dopo divisione, ovviamente non mi é fiorito ma ora ......da qualche giorno ho notato tre abbozzi di steli !!!! Spero continui !!!!!
zeug

Aussie

Guru Giardinauta
Uhhhh, un Cimby bianco con sfumature verdi è proprio un incanto:love::love: un po' fuori dal comune. Hai fatto benissimo a non lasciartelo scappare.:hands13::hands13::hands13:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Che bello il tuo nuovo ciccino ely! :love:

Ma davvero l'hai comprato tu??? :D:D:D

Al moroso mica hai detto che te lo hanno regalato???? :D:ciglione::D:ciglione::D

Dai, a noi puoi dire la verità (spero che il moroso non lega il forum), sai che ti capiamo perfettamente... :)
In fondo una bugia bianca non ha mai fatto male a nessuno, anzi il cymbi te ne sarà grato perchè è finito in buone mani.

Come lo hai battezzato?

_orfeo_

Giardinauta Senior
Wow bellissimo colore davvero!!!

Macchè anche il tuo piccino è bellissimo.. pensa che a luglio ho rubacchiato qualche pseudobulbo a casa di mia nonna, 4 in tutto con tanto di foglie, e adesso hanno un pò di getti e ...miracolo...anche se diviso da pochi mesi, uno splendido stelino!!! La pianta è brutta, ma apprezzo la sua forza di volontà che è veramente...non da poco!

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie a tutti :love_4::love_4::love_4:

venerdì quando vado a casetta vedro' come sta' e poi vi aggiorno nel caso fosse fiorito con tutti e 5 gli steli :froggie_r

tano83

Apprendista Florello
Bellisimo ely!!!!! Sia x il colore che x la qualità!!! poi il prezzo...un affarone!

x mark: il tuo è favoloso!! Sarà ancora con poche foglie, ma il fiore è favoloso!! Dagli tempo di crescere!!!

iron58p

Aspirante Giardinauta
Mi piace da impazzire Elisapaola il tuo nuovo cymbi:love:

davvero molto elegante :love:

A proposito, la mia vacanza difficilmente ci sara', il volo previsto la scorsa settimana e' stato cancellato, ....acci loro...cat: , su mia insistenza me lo hanno spostato a fine settimana, ma a questo punto ho l'80% di probabilita' che non parta, per i noti problemi a BKK :cry:

Seguo minuto per minuto sviluppi, ci sono le magliette gialle che si oppongono a quelle rosse, mancano le nere poi siamo a posto :lingua:

elysapaola

Guru Giardinauta
hei ragazzi ! ma non pensavo riscuotesse così tanto successo :love: grazie grazie grazie :love_4:

@iroN: noooooooooooo :cry: come mi dispiace!:cry: nella sfortuna di non aver trovato un volo a prezzo decente sono stata fortunata allora!
ma il biglietto te lo rimborsano?

... tieni sotto controllo www.airasia.com ... ha lanciato la nuova tratta londra/ kuala lumpur e settimana scorsa andata e ritorno con tasse era a 230 euro.. ancora piango per non averlo acquistato :cry:

Alto