Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aiuto,allora oggi staccando le pesche, mia madre, si è tirata la parte di corteccia superficiale del ramo e pure un pò di esso dove prima c'èra la pesca
ecco la foto:
la delicatezza di mia madre :burningma :burningma :muro:
secondo voi è in pericolo???? la corteccia ricrescerà??
Devi sgozzare un gallo di due anni , fare trenta giri intorno al pesco con il gallo sgozzato nella mano destra , poi trenta tenendolo con la sinistra , dicendo la formula magica segreta :lingua:
allora ho provato con il gallo e non ha funzionato,dai forse ho risolto, gli ho sacrificato 40 capre e 100 galline, ahahhahahah finalmente qualcuno che si chiama come me hahahahah