• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ombreggiamento a singhiozzo da tenda da sole

F

-Faby-

Guest
ciao a tutti mi hanno appena montato la tenda da sole :froggie_r ( co sto caldo !! ) ma mi è venuto un dubbio ... gli può dare fastidio questo ombreggiamento ?? cioè ... mi spiego meglio .. c'è il sole tiro giù la tenda ... poi si alza il vento e la ritirò su e ri- hanno un'altra volta il sole .. cioè non avere sempre le stesse ore di sole .. può provocare qlk ??? io non credo però ... meglio chiedere !! ciaoo :Saluto:

Fralema

Giardinauta
-Faby- ha scritto:
ciao a tutti mi hanno appena montato la tenda da sole :froggie_r ( co sto caldo !! ) ma mi è venuto un dubbio ... gli può dare fastidio questo ombreggiamento ?? cioè ... mi spiego meglio .. c'è il sole tiro giù la tenda ... poi si alza il vento e la ritirò su e ri- hanno un'altra volta il sole .. cioè non avere sempre le stesse ore di sole .. può provocare qlk ??? io non credo però ... meglio chiedere !! ciaoo :Saluto:

:D hehehehe!
Il sole a volte fa brutti scherzi :lol: :lol:
meglio stare un pò all'ombra!!!! :lingua:

Ciaoooo!

Alto