• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

omaggio a mimma

giuditta.2001

Giardinauta
i suoi giacinti tra i "non ti scordar di me"
giuditta26.jpg
il mio pero"bianchetto" coi suoi tuipani
giuditta22.jpg

giuditta23.jpg
i suoi tulipani dalle foglie variegate, rosso fuoco su nera terra vulcanica
Grazie Mimma della bellissima primavera che i hai regalato

[ 29.04.2004, 19:06: Messaggio scritto da: giuditta.2001 ]

buffalo66

Giardinauta Senior
Sapete dirmi quanti kb deve avere la foto per essere vista un po' più decentemente,una volta avevano questa dimensione e si vedevano bene,adesso si riesce appena ad identificare di che fiore si tratta... :( :( :(

mimma69

Maestro Giardinauta
Con 30 kb,riesci gia' a vedere bene.Grazie Buffalo,aaaaaaaaaaaahhooooo!!!e se lo sapevo che erano cosi' belle,me le tenevo mannaggia :D :D
dimmi che fiore e' quello nella 5 foto,partendo dall'alto,quelli rosa.non mi dire che sono peonie xche' t'ammazzo :mad:

elleboro

Florello
Mimma i miei bulbi li ho piantati troppo tardi perchè non sono andata in Toscana, dove appunto dovevo piantarli.
Ma c'erano anche quelle meravigliose peonie erano tue? Non mi ero accorta che le avvessi, acciderba!
E perchè dovresti ammazzarlo? Perchè è riuscito a far fiorire le peonie il primo anno?

mimma69

Maestro Giardinauta
ho regalato quasi tutti i bulbi,xche' ancora non ho il giardino,senno' me li sarei tenuti.ovviamente scherzo.si,c'erano anche le peonie.c'era di tutto,neanche mi ricordo cosa

Alto