• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Oltre il giardino" su LA7

A

ALBERTA

Guest
Cari amici, ho fatto una rapida ricerca nei vari forums e mi sembra che nessuno, prima d'ora, abbia fatto questa segnalazione. Se invece fosse il contrario, abbiate la bontà di scusarmi!
Alla domenica mattina, verso le 11 (sull'orario non sono così certa ;) ), è in programmazione su LA7 una nuova rubrica intitolata appunto "Oltre il giardino", dedicata a noi amanti del verde.
Nella scorsa puntata ho ammirato dei giardini, con interviste ai relativi giardinieri e consigli vari (uno interessante è stato sulla tecnica di riproduzione nelle piante di limone), e anche una rubrica di un fiorista famoso, che ha composto in diretta una facile ma originale composizione di fiori, a portata di chiunque.
Se vi capita.....e se vi interessa!
Saluti

C

Constance Spry

Guest
Grazi Alberta! putroppo qui da me la7 non si prende! doppio peccato perchè la notte c'è anche Star Trek TNG...

M

mitcha

Guest
L'ho beccato anche io per caso domenica mattina...il presentatore è un simpatico signore belga (che assomiglia un po' ad un castoro) accompagnato da un bel cagnetto. L'impressione che ho avuto io è buona, non so se lo sapete ma la rubrica è collegata al nuovo mensile "Giardinaggio" che a me per il momento pare proprio ben fatto e utile, soprattutto perché molto pratico.
Spero di ricordarmi di registrarlo...

P

painthorse

Guest
anch'io l'ho beccata domenica mattina mentre preparavo il ragù per le lasagne...gnam gnam. Il programma è carino e pieno di idee, anche il cane non è male il presentatore un pò naif e senza molte inflessioni nella parlata. Mi proporrei con Connie e Noor a condurre il programma.... loro due sono belli e compettenti, io sono matta!! :D

Alto