• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

olmo bianco

Alexline.alex

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono nuovo e molto interessato possiedo un olmo cinese da circa sei anni e ogni volta che deve ripartire sono un po' sul chi va la'
Sicuramente le stagioni sono cambiate e i loro tempi puri.
na cosa che nn trovo normale e la patina biancastra che lo ricopre nn credo sia muffa o cose del genere ma penso sia qualcosa lasciato dall'acqua.
Cosa ne dite? speriamo riesca a caricare la foto


Alex:sleep2: :sleep2: :sleep2:
 

EVANGELION

Aspirante Giardinauta
CIAOOOO ALEX

una foto sarebbe molto di aiuto,forse è solo calcare dell acqua però bisogna vedere!

t do un consiglio per aiutare la sua ripresa nel periodo di vegerazione, usa la vitamina B SPRINTENE, la trovi su:

www.pagineverdibonsai.it

è un toccasana per far riprendere la vegetazione e quando la pianta non è in salute!

facci sapere ciaooo
 

Alexline.alex

Aspirante Giardinauta
Grazie della tua risposta il problema che il server nn carica le foto , ho letto il messaggio di Elebar di crearle grazie ai link ma nn so' come fare ho provato a mandarle ancora piu' piccole di come consiglia ma niente mi informo e poi cerchero' di postarle Alex
 
Alto