• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Olivo # 2 ( il pezzo grosso )

GORLA

Florello Senior
Posso essere sincera ... si dai ...... trovo il vaso non adatto , non so , perde non viene valorizato , magari sbaglio , maestri che ne pensate?????franco aurex eccc
 

Albicoccus

Giardinauta Senior
Posso essere sincera ... si dai ...... trovo il vaso non adatto , non so , perde non viene valorizato , magari sbaglio , maestri che ne pensate?????franco aurex eccc
A me non sambra tanto male ( dal vivo chiaramente si ha una visione migliore ) , poi è l'unico di dimensioni adeguate che sono riuscito a trovare a un prezzo accessibile . Che genere di vaso ci vedresti ?
 

aurex

Esperto di Bonsai
bel pezzo.......
io però l'avrei coltivato in vaso di coltivazione ancora un altro anno...almeno.....cmq bello....mi piace
 

GORLA

Florello Senior
Ecco si sono per vasi rodondi , e si credo che sono daccordo con aurex , avrei aspettato ancora un po
 
Alto