Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve , vi presento un'altra nuova leva della mia collezione :
Questo grosso olivo ( rinvasato oggi ) è con me da poco più di un anno . Secondo me ha due fronti che vedete in foto .
P.S. : ovviamente c'è ancora da lavorarci su . ma promette bene .
Posso essere sincera ... si dai ...... trovo il vaso non adatto , non so , perde non viene valorizato , magari sbaglio , maestri che ne pensate?????franco aurex eccc
Posso essere sincera ... si dai ...... trovo il vaso non adatto , non so , perde non viene valorizato , magari sbaglio , maestri che ne pensate?????franco aurex eccc
A me non sambra tanto male ( dal vivo chiaramente si ha una visione migliore ) , poi è l'unico di dimensioni adeguate che sono riuscito a trovare a un prezzo accessibile . Che genere di vaso ci vedresti ?