Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i miei oleandri ho notato che hanno sui rami dei piccoli gusci neri duretti che ogni giorno sono sempre qualcuno in più,:burningma :burningma potete aiutarmi a sconfiggerli? Che parassiti sono? :confuso: cosa posso fare? grazie a tutti.
Ciao
se questi guscetti saltano via subito appena toccati si tratta di cocciniglia, dei trattamenti con olio bianco risolveranno il problema.
se invece sono parte della pianta, per staccarli devi sbucciare la corteccia dei rami, si tratta di rogna un infezione batterica curabile con rameici ripetuti a scadenza.