• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oleandro foglie secche

Daniel b

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Da poco ho comprato un Oleandro che tengo in balcone. Prende sole solo sul tardi quando i raggi non sono molto forti però ho notato che alcune foglie lungo il tronco si stanno seccando. Parassiti non ne ha e le innaffiature sono regolari. Le altre foglie sono belle verdi e alte.
Ho letto in alcuni post che è normale che alcune foglie si secchino. Cosa potrebbe essere???

laGiga

Aspirante Giardinauta
io ne ho 4 0 5 di oleandri e stanno al sole tutto il giorno ma non si seccano mica! non è che prende troppo poco sole?
pure quelli sulle autostrade prendono sole ...e tanto smog eppure sono sempre belli...
forse devi dargli dello smog! :D

Alto