• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oleandri

Gisella

Aspirante Giardinauta
Temo di avere gravi problemi con i miei oleandri. Sono tre, è molto tempo che li ho, ogni due anni li poto drasticamente, tutti gli anni alla fine dell'inverno cambio terriccio e li concimo, sono sempre fioriti benissimo, ma quest'anno non solo non fioriscono ma fanno le foglie gialle, :burningma. Dove ho sbagliato forse nella concimazione, che cosa preferiscono gli oleandri? in quanto alle innaffiature lo faccio solo quando le loro foglie mi fanno capire che hanno sete. Vi prego di darmi dei consigli, sono così belle queste piante che mi dispiacerebbe molto se morissero. Grazie del vosotro aiuto:flower: Gisella
 

castelli

Giardinauta Senior
Detto cosi', e' difficile dare una risposta o un consiglio.
Se hai cambiato gia' la terra, non dargli piu' concime e aspetta.
 
Alto