• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ok, mi sono decisa: le mie foto....

pieracd

Guru Giardinauta
spot giardino grande equivarrà anche a fatica, ma io che ne ho uno piccolo ti assicuro che quando vedo questi spazi mi incanto, mi prudono le mani :D
da me ho tutto pigiato perchè mi piace tutto, voglio tutto, compro tutto , e poi non sò più dove mettere le piante :storto: sai lì in quella meraviglia cosa non farei ? :ciglione:

comunque complimenti, abiti in un bellissimo posto, ed anche molto curato. Brava! :love:

spot

Maestro Giardinauta
Spot, che meraviglie che hai!:love:

Ma ci parli un pò di questa meravigliosa creatura?
spireafio2.jpg

Nome, cognome, età... insomma voglio sapere tutto di lei :food:

Bella, vero? E' la Spirea arguta, se non sbaglio. E' una pianta rusticissima, richiede veramente poche cure e ti regala questa fantastica fioritura.
ciaoo! :Saluto:

spot

Maestro Giardinauta
spot giardino grande equivarrà anche a fatica, ma io che ne ho uno piccolo ti assicuro che quando vedo questi spazi mi incanto, mi prudono le mani :D
da me ho tutto pigiato perchè mi piace tutto, voglio tutto, compro tutto , e poi non sò più dove mettere le piante :storto: sai lì in quella meraviglia cosa non farei ? :ciglione:

comunque complimenti, abiti in un bellissimo posto, ed anche molto curato. Brava! :love:

Grazie mille! Adesso che ho superato il "vostro esame", mi sento meglio.
:love_4:

molly

Aspirante Giardinauta
come potevi pensare di non avere l'aprrovazione di tutti?
hai delle rose splendide!!

Posso farti una domanda? Ma questa ? come si chiama? che tipo è?
Mi piace da impazzire...

campanula1.jpg

ciao

Baloo61

Aspirante Giardinauta
bellissimo!!!
ho visto che hai la rosa Ballerina....anch'io l'ho piantata a novembre e mi sta regalando una bellissima fioritura anche se è ancora piccolina....
Complimenti per il tuo paradiso e per il cagnolone bello.

lidia1809

Guru Giardinauta
Spot è tutto meraviglioso, chissà che fatica tenerlo così bene!

Posso farti solo un rimprovero?
Perchè non metti sopra ogni foto il nome della pianta come hai fatto con le rose, alcune piante non riesco a identificarle!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUBBUSAX

Aspirante Giardinauta
Bellissimo Spot!
Come si chiama la pianta nella quarta foto delle fioriture, quella bianca in cui si vede anche un camion con la sirena, è bellissima ne voglio una!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sevillana
sevillana2.jpg

Sevillana......Non sarà originario dalla spagna Sevilla!!!!!! La rosa di Spagna???

:Saluto:

Complimenti per il tuo .........Paradiso, è molto bello, è bella anche la casetta che hai messo per gli uccelli, comunque mi ha attratto quella rosa che si chiama Sevillana.....Come la città in cui vivo.

Ancora complimenti......Hasta luego.

spot

Maestro Giardinauta
Spot è tutto meraviglioso, chissà che fatica tenerlo così bene!

Posso farti solo un rimprovero?
Perchè non metti sopra ogni foto il nome della pianta come hai fatto con le rose, alcune piante non riesco a identificarle!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai ragione, nell'ordine: Crown P. Margaretha, Rincospermum, Philadelphus, Spirea Arguta, Campanula, Rosa selvatica (era un alberello, si è seccato e l'ho lasciato "libero"), Ballerina.

Dax65

Aspirante Giardinauta
Notevole

Veramente notevole.. penso la tua croce sia il taglio dell'erba e il controllo delle erbacce :cool2:
Come il mio del resto.. domenica nn sono riuscito a tagliarla in tempo (ho costruito una vasca di tufo per la raccolta dell'acqua piovana), poi è piovuto...
..ora gireranno il seguito di Apocalypse now :martello:

Daniele

Alto