• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OK Gianni: a Dicembre comincio io!

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao a tutti.In preda alla varicella una delle poche consolazioni è la continua presenza di fioriture nella nostra serra.Ed è con gioia che vi presento la BrassoLaelioCattleya Young Kong "Green",ha due fiori enormi ed è bellissima:
BrassoLaelioCattleyaYoungKongGreen.jpg

BrassoLaelioCattleyaYoungKongGreen9.jpg

Ciao a tutti

P.S:Baci Gianni e grazie per gli auguri di guarigione:love_4:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Rosaria,
mi fa piacere di vedere che stai meglio.
Pero`con questa meravigliosa fioritura non riesci a farmi morire d`invidia, visto che non ho`piu`spazio a disposizione mi rassegno e vi congratulo, tu e il papa`siete proprio una bella coppia orchidofila insuperabile.
Ieri sera o stasera alla riunione del gruppo di ulm alla tombola natalizia ho vinto una Jumellea sagittata, non appena si apre il primo fiore te lo dedico.
bacioni
Gianni

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao Rosaria,
mi fa piacere di vedere che stai meglio.
Pero`con questa meravigliosa fioritura non riesci a farmi morire d`invidia, visto che non ho`piu`spazio a disposizione mi rassegno e vi congratulo, tu e il papa`siete proprio una bella coppia orchidofila insuperabile.
Ieri sera o stasera alla riunione del gruppo di ulm alla tombola natalizia ho vinto una Jumellea sagittata, non appena si apre il primo fiore te lo dedico.
bacioni
Gianni

Gianni che piacere risentirti..:D Innanzitutto grazie!!! Spero vada tutto bene!!! A quanto pare si... hai vinto un bel regalino eh? Mamma mia deve essere bellissima la tombola con le orchi..... wow.. se ci fosse anche qui a Messina cercherei in ogni modo di vincere il più possibile:ciglione: ...vabbè scherzo!!!:eek:k07: Però certo che sarebbe più divertente della tradizionale..! :martello2 Bacioni...Rosaria

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Si e`molto divertente anche perche`ogni bigliettino che si compera e`una vincita, e che vincita, ha gia un paio di fiori aperti ma ieri sera avevano preso un po`di freddo, ma spero che domani o lunedi`si apra la prossima fioritura e te la mando anche in anteprima.
bacioni
Gianni

gimmy110

Giardinauta Senior
Si e`molto divertente anche perche`ogni bigliettino che si compera e`una vincita, e che vincita, ha gia un paio di fiori aperti ma ieri sera avevano preso un po`di freddo, ma spero che domani o lunedi`si apra la prossima fioritura e te la mando anche in anteprima.
bacioni
Gianni

Grazie mille Gianni!!!!!! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

A

aalessio

Guest
Complimenti davvero Rosaria! Resto sempre a bocca aperta.. vorrei tanto essere bravo come te e tuo padre..! Speriamo che un giorno ci riuscirò!

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao a tutti ! Guarita dalla varicella ritorno con una carellata delle foto delle nostre ultime fioriture... Sono molto felice soprattutto perchè tra queste c'è uno dei regali del mio carissimissimo amico Gianni!!!! Si tratta dell'Haerella retrocalla, un gioiellino che ho messo sull' albero di Natale. La terrò davvero come qualcosa di preziosissimo!!! Eccovi le foto:
Haerella retrocalla
Haerellaretrocalla.jpg

Aerella1.jpg

Blc. Gaillard Noel
GaillardNoel-1.jpg

Cymbidium California Sunshine
CymbidiumCaliforniaSunshine.jpg

Paphiopedilum ibrido
Paphiopedilum.jpg

Ciao a tutti e Buon Natale! Tanti bacioni...Rosaria
gif471.gif

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Rosaria,
ma che bella la nostra Haraella,
per il resto non sono senza parole ma senza fiato.
bacioni
heart

Gianni

Ultima modifica:

gimmy110

Giardinauta Senior
Grazie mille Gianni!!!! L'Haerella è davvero meravigliosa!!!!! Grazie mille ancora! Bacioni..Rosaria

P.S: Buon Natale e felice anno nuovo!!!!

Alto