• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oh oh,500esimo post!

A

albertinik

Guest
quando due mesi e mezzo fa ri-entrai in questo forum era completamente cambiato dalle mie sporadiche visite datate 2000 piu o meno .
all'inizio trovavo assolutamente irritante il modo quasi da cervelloni per caricare le immagini e che non ci fosse uno spazio gestibile autonomamente per un proprio album di foto poi piano piano ho scoperto che caricare immagini non e' difficile ma solo una perdita di tempo enorme per i tempi della rete ,ma va bene anche cosi,sperando che mauro o chi per lui ascolti questo grido di dolore che ,credo, sia condiviso da molti giardinisti.
ho trovato tante amiche ed amici in questo forum che ho avuto al fortuna di incontrare anche piu di una volta (addirittura cinzia e mitcha 3 volte in tre mesi!).
sono cresciuto un po di piu (e qui cinzia avra' da ridire..) le mie conoscenze sul giardinare si sono sicuramente approfondite e questo grazie allo scambio di opinioni e consigli preziosissimi che ho trovato in questo forum ,il problema e' che piu ne sai piu ne vorresti sapere e piu ne sai piu vorresti sperimentare nuove soluzioni per il giardino.
quando sono entrato in questo forum ero un rosofilo quasi in monocoltura adesso mi sto spostando verso un'idea del giardino un po piu "all'inglese"che sia bello e fiorito almento per i mesi che vanno dalla primavera all'inoltrato autunno,sto studiando le erbacee perenni per fare delle aiuole un po diverse dal solito ma non ne so un granche per ora mi sono comprato un bel librone su tale argomento della RHS ma credo che avro bisogno di tutti voi per l'accostamento dei colori per le tecniche di coltivazione e per tutto cio che mi potra' servire per rivoltare per l'ennesima volta il mio micro giardino sotto lo sguardo un po compatito della moglie del giardiniere che non riesce proprio a credere che si possa perdere tanto tempo(e denaro)per un giardino cosi piccolo!
spero che mi sopporterete per i prossimi 500 post che non saranno certo di qualita' visto che a parte il mio amore smodato per il giardinaggio non sono e non saro' mai un
esperto il questa infinita materia,viva,come la mia voglia di continuare a conoscere giardinieri e finalmente scambiare visite ai propri giardini che non saranno belli come orti botanici ma che hanno conosciuto il sudore della nostra fronte e quindi sono sempre e comunque bellissimi.

un bacionissimo a tutte/i giardinisti di questo forum!!!
anim6s.gif

[ 20-06-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]

M

mdl

Guest
Io non ho "subito" tutti i tuoi post.
Sono sicura che con piacere leggerò anche i prossimi
Baci
Madda ;) :D

Alto