• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ciao THEI, wow che bel tramonto e sopratutto che bel garden:love:
vedo che anche te con il marito al seguito ciai le mani legate come me:lol::lol:
lui non vuole che compri quando viene assieme e io ritorno al giorno dopo da sola:lol::lol::love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:hands13::hands13:
ciao THEI, wow che bel tramonto e sopratutto che bel garden:love:
vedo che anche te con il marito al seguito ciai le mani legate come me:lol:
lui non vuole che compri quando viene assieme e io ritorno al giorno dopo da sola:lol::love_4:

noooooooooooo!!
lui esercita pressione psicologica..... prendi quello che vuoi!!

(però quando all'ingresso faccio per prendere il carrello, lui: "ma a cosa ti serve?" e io spesso gli rispondo "speravo che tu mi dessi un passaggio, nel caso mi facessero male i piedi!!!":lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
a me invece mi chiede se voglio il carrello, solitamente dico di no che non devo prendere niente ma lui lo prende lo stesso perchè tanto sa che appena entro poi deve ritornare a prenderlo:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
24azjgh.gif

a domani:love_4::love_4:

michelepm

Florello Senior
Sera ragassuoli, io vi seguo ma mi vien difficile scrivere.
Sembra che qui ci sia il miele, tutti quelli che passano da qui devono allungare la testa per veder cosa faccio :lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Ecco,brava :lol:
Io me ne vado a nanna che son stanco e domani probabilmente prendo il 2 a inglese=>debito.Che allegria :') Spero che non mi interroghi. . .
Notte a tutti :sleep2:

letizia66

Florello
ahaahhhhah green non sfottere il nostro vice che è a lavoro ,lo vedono li che smucina con il telefono e chissà che s'immaginano :lol: allungano la testa nella speranza di riuscire a fotografare qualche frase :D
@THEY oggi me lo sognavo il garden ma ha fatto tanta di quell'acqua che sarei dovuta andare con la marea a prendere le piante,stupendo quel tramonoto :)
@notte ortyy :love_4:

michelepm

Florello Senior
Finito di cenare :lol:
Eeeeeeeeeeeeeh,cosa stai guardando oltre al forum?:ciglione:
Buona digestione, oltre al forum sento rtl e guardo la gente che è d'avanti alle sezioni in attesa che inizi il secondo spoglio:muro::muro:

La foto ora per la privacy la tolgo:lol::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto