• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Cri, non per difendere la juve però:

Parliamo del 1998 quando Recoba ha giocato con un passaporto falso e per cui Oriali è stato condannato penalmente: lì avrebbero dovuto dare partita persa all'inter ogni partita giocata da Recoba, sarebbe stata serie B. Parliamo anche della prescrizione con cui vi siete salvati dal 2006 (leggere il rapporto del procuratore, grazie), lasciamo perdere le intercettazioni che sono arrivate dalla società di tronchetti provera, lasciamo perdere l'ex dirigente dell'Inter Guido Rossi messo a decidere degli scudetti dati all'inter, etc etc.
E già che rivanghiamo, tiriamo fuori del caffè di Herrera?

Per quello che riguarda la partita del milan di stasera, forse abbiamo rubato come dici tu, ma abbiamo pagato perdendo ed è più che abbastanza:(
:Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
"NON MI PIACE"
Mi dispiace....disapprovo....VINTI CON ONORE SUL CAMPO!!!!!!!
Non venirmi a parlare di onestà Cri ....proprio voi dell'Inter per non parlare del Milan e di tutte le altre :mazza:.....
Indossare gli scudetti altrui....quella è una caduta di stile....:lingua:
Questo è il mio pensiero.....non vado avanti altrimenti rischiamo l'incidente diplomatico anzi piratesco.....tieni a memoria che sono la cannoniera della Discordia e stasera ho la licenza di sparare a chi e quanto voglio:eek:k07:......Bummmmmmmmmmmmmmm :lol: :lol:

Ultima cosa, mi spiace ma ho diritto di replica.
Noi dell'inter? Onesta? Cosa e quando abbiamo commesso come società atti illeciti?
CHI ERA ONESTO NELLA SOCIETA JUVE?
Prevaricare ogni ambito della FIGC in quegli anni (comprese convocazioni in nazionale) non è proprio da gente4 onesta.

Prendetevela con i veri responsabili di tutto quello che accaduto come tifosi.
Solo che è cieco puòò negare certe verita.

ARGOMENTO ED INCIDENTE CHIUSO per quanto mi riguarda.

Ari68

Florello
Mi dispiace, non sono daccordo.
Parliamo del famoso episodio juliano ronaldo?
O se vuoi parliamo di tante altre situazioni,
ari orty, se voletge parliamo delle frodi perpetuate e PROVATE!
E mi parlate di caduta di stile?
NON SCHERZIAMO!
Le cadute di stile le lasciamo alla Juve.

Parliamo di stile? Stasera ci siamo giocati la partita come leoni.
Parliamo di stile? L'inter, e avrebbe potuto eccome, NON HA MAI LAMENTATO torti arbitrali.

Parliamo di caduta di stile? Delpiero cacciato come un anonimo giocatore.

Caduta di stile? Continuare a negare calciopoli e continuare ad incolpare l'inter di cio che hanno fatto dirigenti della juve.

Il negazionismo è solo una ennesima pagina di mancanza di stile, oltreche una riconferma di quanto GOBBO sia il vostro approccio allo sport.

Orty, stasera avete RUBATO l'inverosimile.
Mi spiace ma non vi è bastato.

Prima o poi il pelato se la smetterà di comprare chiunque....

Dimenticavo....
per l'ENNESIMA VOLTA anche la juve oggi ha segnato un primo gol irregolare. Partita indirizzata come successo moooolte altre volte.
Un dettaglio? Si, per chi approccia lo sport come un surrogato di "faccio quello che voglio, l'importante è che vinco io", allora tutto diventa normale.

MOD BAR OFF. :)

Non sono d'accordo in niente di quello che scrivi....non mi toccare Del Piero:burningma....nessuno lo ha cacciato via come un anonimo giocatore....stai vaneggiando Cri,MI DISPIACE.....ma qui hai sparlato!!!!

576142_394058017304972_100001023312248_1278374_1241080338_n.jpg

Occio che hai tutti i cannoni della Discordia puntati ... AriBummmmmmmmmmmmmmmmm .....prima o poi cali a picco!!!:lol: :lol:

Avete intercettato solo quello che piu' vi ha fatto comodo...non siete diversi dagli altri....forse magari sotto sotto siete pure peggio....Intercettopoli!!!!:eek:k07:

Avete ancora il dente avvelenato ....5 maggio una data che.......il resto lo lascio a voi tifosi nerazzurri....:lol:

Notte Cri sempre bello dialogare con te ....occio ai cannoni che son tanti e tutti pronti :love_4:....senza rancore....vado a Godere!!!!

Ari68

Florello
L'importante è non farsi male:D

Giustoooooooooooooo ,stasera si balla e si canta....SIAMO NOI ...SIAMO NOI....I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIIIII ....SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!

Salutami il tuo collega Michi :flower: ora chiudo davvero...notte notte e non toccatemi Del Piero che mi incaxxo come na jena!!!!:lol:

crireal

Guru Giardinauta
Cri, non per difendere la juve però:
Parliamo del 1998 quando Recoba ha giocato con un passaporto falso e per cui Oriali è stato condannato penalmente: lì avrebbero dovuto dare partita persa all'inter ogni partita giocata da Recoba, sarebbe stata serie B. Parliamo anche della prescrizione con cui vi siete salvati dal 2006 (leggere il rapporto del procuratore, grazie), lasciamo perdere le intercettazioni che sono arrivate dalla società di tronchetti provera, lasciamo perdere l'ex dirigente dell'Inter Guido Rossi messo a decidere degli scudetti dati all'inter, etc etc.
E già che rivanghiamo, tiriamo fuori del caffè di Herrera?
Per quello che riguarda la partita del milan di stasera, forse abbiamo rubato come dici tu, ma abbiamo pagato perdendo ed è più che abbastanza:(
:Saluto:

Recoba? Informati bene prima di sentenziase.
Oriali è stato poi SCAGIONATO in quanto è stato PROVATO che la storia del passaporto falso è stata organizzata da terzi che avevano interesse a speculare sulle commissioni di acquisto di recoba.
ORIALI FU RAGGIRATO ED E' STATO COMPLETAMENTE RIABILITATO!

Il caffè di herrera?
Allora dobbiamo veramente distruggere tutta la storia della Juve se andiamo cosi indietro nel tempo? :lol:
Un caffè poi crtedo che sia mooooooooooolto meno di tutte le cene fatte da Giraudo, Moggi e Galliani con vertici federali, di lega e arbitrali!!! E l'inter non ha mai distrubuito schede svizzere ne dettato gli arbitri da designarela domenica, ne preordinato ammonizioni per far si che determinati giocatori fossero squalificati la domenico contro Gobbentus......

Un detto biblico... come fai a vedere la PAGLIUZZa dell'occhio altrui, quando nel tuo c'è una TRAVE??

GUIDO ROSSI E' STATO NOMINATO COMMISSARIO DA CHI HA COMMISSARIATO LA FEDERAZIONE, quindi ORGANI E ISTITUZIONI PUBBLICHE CHE HANNO FERMATO DIRIGENTI CORROTTI AL SISTEMA MOGGI!

LO SCUDETTO NON LO HA DECISO GUIDO ROSSI MA UN TRIO DI SAGGI NOMINATI DA ORGANI AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO E NON DA GUIDO ROSSI! ROSSI HA SOLO AMMINISTRATO QUALE COMMISSARIO LA FEDERAZIONE PER IL PERIODO DECISO DALLE ISTITUZIONI!!

E per quale motivo l'inter dovrebbe rinunciare a prescrizione? PER COSA???
L'inter NON HA MAI CHIAMATO NESSUNO! MA ERA IL SIG. BERGAMO CHE CHIAMAVA il compianto FACCHETTI per PRENDERSELO PER IL CHUIL!!

Informati bene su come stanno le cose e non ci fermiamo a cio che scrivono giornalisti corrotti o tifosi col paraocchi.....

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol brava Ari, vai a festeggiare che ti aspettano, l'avremmo fatto anche noi se vincevamo:(
juventus-campione-d%C3%ACinverno-conte-210x300.png

del-piero.jpg

Complimenti e buonanotte:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Non sono d'accordo in niente di quello che scrivi....non mi toccare Del Piero:burningma....nessuno lo ha cacciato via come un anonimo giocatore....stai vaneggiando Cri,MI DISPIACE.....ma qui hai sparlato!!!!
[/IMG]

Occio che hai tutti i cannoni della Discordia puntati ... AriBummmmmmmmmmmmmmmmm .....prima o poi cali a picco!!!:lol: :lol:

Avete intercettato solo quello che piu' vi ha fatto comodo...non siete diversi dagli altri....forse magari sotto sotto siete pure peggio....Intercettopoli!!!!:eek:k07:

Avete ancora il dente avvelenato ....5 maggio una data che.......il resto lo lascio a voi tifosi nerazzurri....:lol:

Notte Cri sempre bello dialogare con te ....occio ai cannoni che son tanti e tutti pronti :love_4:....senza rancore....vado a Godere!!!!

Prenderò pure una cannonata, ma ho il diritto civilmente di dire come stanno le cose.

Del piero è stato di fatto CACCIATO dalla dirigenza Juve DA UN ANNO! O Neghiamo anche questa evidenza?
ZANETTI oltre a decidere lui quando lascerà il calcio, e fino ad allora rimarrà saldo nel suo ruolo... poi ha gia una scrivania pronta.
Perche i nostri patrimoni li trattiamo come tali.
Delpiero lo state mandando in CANADA!!! :lol:

So che non sei daccordo con le verita che scrivo,,, sei gobba è inutile. Ma quello che scrivo SONO FATTI! NOn pugn...tte! (come dice l'ottimo Palmiro Cangini!! :lol: )
COme dice caterina caselli... LA VERITA TI FA MALE LO SO!!! :D

Inoltre informati Ari...
le intercettazioni che hanno scoperto le illiceità della dirigenza juventina.. (ma ti lamenti perchè sono stati scoperti!?!?! ), non sono state disposte dall'inter, ma DALLA MAGISTRATURA DI NAPOLI CHE STAVA INDAGANDO SU ALCUNE SITUAZIONI DI FALSO IN BILANCIO che tra gli altri dirigenti, coinvolgeva anche il sig. GIRAUDO! E cosa ne è uscito? UN SISTEMA MOSTRUOSAMENTE ESTESO DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA ALLA FRODE SPORTIVA!
E che c'entra l'inter? C'entra che da tutto cio ne è uscita GRAVEMENTE DANNEGGIATA e non SOLO PER QUEI DUE ANNI!!!!

Informatevi prima di sparare affermazioni senza fondamento solo per negare con un po di sabbietta negli occhi la verita.... ;)

Se devo essere mandato a fondo per le mie considerazioni civilissime e FONDATISSIME allora che mondo è? :D

crireal

Guru Giardinauta
E' messo d'avanti alla tv a vedere i festeggiamenti, poveretto voleva essere fuori a festeggiare ma non può :lol::lol:
Notte cara.

C'ho ancora la sbornia di quello che abbiamo fatto nel 2010!!! :lol:
E te pensa... che avevo una clavicola rotta con il braccio destro bloccato da un tutore.... e tanto portavo due bandiere in mano!!! :D

Vedi com'è? Stasera abbiamo distrutto il milan sotto ogni punto di vista, squadra che fino alla fine ha rischiato di vincere lo scudetto.
Siamo i piu forti, ma gli errori tanti che si fanno poi si pagano.
E non per questo ce la predniamo con altre società.
NOI facciamo mea culpa.... :D

Una cosa stasera l'abbiamo ottenuta... galliani cancellerà il gol di muntati dal cellulare e forse metterà suo nipote!! :lol:

michelepm

Florello Senior
Giunti a questo punto e visto che manco i sorci sono venuti a trovarci:D, io vado nel letto.
Buon risveglio a voi tutti e buon inizio settimana:)
Vi lascio l'alba di Palermo
716-10-40-43-5817.jpg

belpa

Master Florello
perchè non aprite un thread e lo chiamate bar sport? buona settimana a tutte le tifoserie che de canallie non ne vedo più:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto