• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Ognuno porta qualcosa.....e stasera pirati belli permettetemelo.......

:hands13:I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!!:hands13:

[video=youtube;jwH_SrPtiD8]http://www.youtube.com/watch?v=jwH_SrPtiD8&feature=player_embedded[/video]

536147_292519354168086_100002300725988_655497_4144  37825_n.jpg

:love:♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ CAMPIONI D'ITALIA ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ :love:

[video=youtube;GpewaclaaRo]http://www.youtube.com/watch?v=GpewaclaaRo&feature=related[/video]

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Non so se mi credete....dovreste vedermi in che condizioni sono......SON PAZZA DI GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :love_4:

Ari68

Florello
Finalmente anche tu stai ballando la samba:lol::lol:,
Stasera dalle 20:45 qui a scuola sembravano tutti interessati alla partita e non alle votazioni, praticamente erano tutti attorno al tavolino con la tv:ciglione:

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r....non riesco neppure piu' a scrivere :lol:

crireal

Guru Giardinauta
COmunque mettere quel "30" è una profonda caduta di stile.
Negare quello che è successo significa continuare un approccio vergognoso allo sport.
LO sport deve essere tale e l'onestà ne è un valore irrinunciabile.

Abbiamo fatto una figura pessima verso il mondo con calciopoli.

E si continua a negarla.

Bah! Da uomo di sport non posso che condannare!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:
Ari stai calma, fai come i miei che son qui tranquilli, fan finta di nulla, però ogni tanto si alzano e vanno alla finestra a sentire se c'è il carosello delle macchine per il centro e quando tornano son cosi
images

Ari68

Florello
Negare quello che è successo significa continuare un approccio vergognoso allo sport.

E si continua a negarla.

"NON MI PIACE"

Mi dispiace....disapprovo....VINTI CON ONORE SUL CAMPO!!!!!!!

Non venirmi a parlare di onestà Cri ....proprio voi dell'Inter per non parlare del Milan e di tutte le altre :mazza:.....

Indossare gli scudetti altrui....quella è una caduta di stile....:lingua:

Questo è il mio pensiero.....non vado avanti altrimenti rischiamo l'incidente diplomatico anzi piratesco.....tieni a memoria che sono la cannoniera della Discordia e stasera ho la licenza di sparare a chi e quanto voglio:eek:k07:......Bummmmmmmmmmmmmmm :lol: :lol:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello

E si continua a negarla.

no cri, 30 è il numero giusto per la juve e parlo da milanista è:)

crireal

Guru Giardinauta
Mi dispiace, non sono daccordo.
Parliamo del famoso episodio juliano ronaldo?
O se vuoi parliamo di tante altre situazioni,
ari orty, se voletge parliamo delle frodi perpetuate e PROVATE!
E mi parlate di caduta di stile?
NON SCHERZIAMO!
Le cadute di stile le lasciamo alla Juve.

Parliamo di stile? Stasera ci siamo giocati la partita come leoni.
Parliamo di stile? L'inter, e avrebbe potuto eccome, NON HA MAI LAMENTATO torti arbitrali.

Parliamo di caduta di stile? Delpiero cacciato come un anonimo giocatore.

Caduta di stile? Continuare a negare calciopoli e continuare ad incolpare l'inter di cio che hanno fatto dirigenti della juve.

Il negazionismo è solo una ennesima pagina di mancanza di stile, oltreche una riconferma di quanto GOBBO sia il vostro approccio allo sport.

Orty, stasera avete RUBATO l'inverosimile.
Mi spiace ma non vi è bastato.

Prima o poi il pelato se la smetterà di comprare chiunque....

Dimenticavo....
per l'ENNESIMA VOLTA anche la juve oggi ha segnato un primo gol irregolare. Partita indirizzata come successo moooolte altre volte.
Un dettaglio? Si, per chi approccia lo sport come un surrogato di "faccio quello che voglio, l'importante è che vinco io", allora tutto diventa normale.

MOD BAR OFF. :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto