• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
…c’è chi porta le scarpette da running, chi i gerani profumati. E poi zolle di prato bellerrimo, scemini (tanti!), pietanze succulente, peonie e camelie meravigliose, bibite dissetanti, rose dai colori e dai profumi infiniti. C’è chi appende le tilli sotto un albero e chi porta sul ponte gli hibini dopo il ricovero invernale. C’è chi porta il proprio pelosetto (parlo di cannioli belli, malisssiosi!) e chi l’aquilegia della vicina.

Siamo ufficialmente pronti: è tempo di salpare verso la bella stagione!!!

[40]

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
210jehj.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Presente!! :love_4: Non mi dire che sono prima che potrei svenire......:D
E difatti sono seconda......Allora mi ripiglio!!!:eek:k07:

kermittina

Maestro Giardinauta
brava ragasssa!
quanto sei amoppuosa! :lol:

ho contato indietro, questo dovrebbe essere il 40esimo DDD...riprendiamo l'abitudine di segnare il numeretto, altrimenti ci inguaiamo! :martello2 :D

belpa

Master Florello
vado a farmi il teino adesso che posso! grazie kermi di aver portato gli amoppu fin qui:lol:

Federica

Master Florello
siam già qui :eek::eek: :lol: amoppu tutti :D
ero impegnata con gli spurghi e l'acqua :storto:

@kermi :"…c’è chi porta le scarpette da running, chi i gerani profumati..."!
grazie per la citazione scarpette running :love_4:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Meno male che la mia riserva è sempre fornita.

Complimentissimi e buon brindisi a tutti.
szampan2.jpg

Complimenti alla mia socia:love_4:

michelepm

Florello Senior
Oggi finalmente mi son fatto l'ultimo regalo giardinicolo:tupitupi::tupitupi:, dopo svariate ricerche e garden girati a vuoto, ecco il fiore del mio ultimo acquisto di poche ore fa:ciglione:
Hibiscus-rosa-chinensis-hibrid.jpeg
.
Appena poi stasera lo pianterò, farò le foto di rito.

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
@Michele bellissimo colore, il mio preferito per gli ibi...love:
dopo il bianco candido :D:D:D
Ero tentato dal bianco, ma dove lo metterò c'è la rosa arancio, l'ornitogallo e la sterlizia sempre arancio:ciglione: (e allora vai di aiuola arancio:lol::lol:); la sirena l'avrebbe voluto giallo ma di mia iniziativa senza dirle niente l'ho preso così.
Chi sà cosa dirà quando lo vedrà:rolleyes:.
Ci sentiamo staserissima:D e buon proseguimento a tutti:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto