• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi.......

paperella1

Giardinauta Senior
...........non ho proprio voglia di lavorare!!!!!!!!
Sono arrivata in ufficio alle otto e praticamente non ho fatto quasi nulla.

Voglio andare a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:crazy:
E voi?

rosaxx

Aspirante Giardinauta
ora ti vengo a prendere..600km in auto e ce ne andiamo a roma a fare shopping...nn vedo lora di vederla...sono venuta che ero una bambina..mi manca romaaaaaaaaaaaa

Nimue

Aspirante Giardinauta
io se non fosse che la tastiera è un pò scomoda come cuscino mi sarei già addormentata... stamattina proprio non riesco a riprendermi! :sleep2:

sara1

Giardinauta Senior
io sono in questo stato praticamente tutti i giorni,ma il venerdi proprio non carburo. poi sono due settimane che qua piove e io che sono metereopatica comincio a dare i numeri! voglio il sole!

rosaxx

Aspirante Giardinauta
.che f' amooooooooooooooooo??

menomale che domani e' sabatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

daria

Master Florello
nemmeno io paperellabella!!ma i miei clienti non sono d'accordo e me fanno lavorà!!:martello2 voglio andare a casina bella e iniziare le pulizie di primavera:eek: :eek: nammo bene:rolleyes: che scelta...che vita..che barba.................

B

barbara89

Guest
Io oggi mi sono tolta il dente del giudizio...tre anestesie e ora nn posso mangiare, ma che fame!!! a voi ha fatto male?

paperella1

Giardinauta Senior
alla veneranda età di 36 anni ancora non mi sono usciti del tutto (solo due e per metà).
Vorrà forse dire qualcosa che non mi escono i denti del giudizio?
Forse sono ancora piccola!

paperella1

Giardinauta Senior
nemmeno io paperellabella!!ma i miei clienti non sono d'accordo e me fanno lavorà!!:martello2 voglio andare a casina bella e iniziare le pulizie di primavera:eek: :eek: nammo bene:rolleyes: che scelta...che vita..che barba.................

hai ragione se vado a casa mi tocca pulire. Facciamo una cosa, vieni anche tu a fare shopping!
Per noi donne lavoratrici è una bella fregatura: l'alternativa è tra il lavoro in ufficio oppure quello a casa!:crazy:
Comunque devo fare anche io le pulizie di primavera e come prima cosa tocca ai vetri delle finestre :martello2 :martello2 :martello2

Alto