• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi S.Verdiana..........

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie mille contrada , sei stato tanto carino a ricordarti di me

Purtroppo ho visto solo oggi i tuoi auguri, il maltempo mi ha tenuta impegnata in campagna .
Grazie ancora :love_4:

E grazie degli auguri anche ad
Ilaria
Cercis australis
Gemmadipentas
aedesy
:love:
 
Ultima modifica:

steff

Florello
Auguroni Verdi!!!!....non avevo letto ....anche per i tuoi 18 anni; quindi la storiella con il sub uscito dallo scarico l'hai vissuta da minorenne ??:eek:...............:mazza:..........fresca che emancipazione !!!:lingua::love_4:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Grazie mille contrada , sei stato tanto carino a ricordarti di me

Purtroppo ho visto solo oggi i tuoi auguri, il maltempo mi ha tenuta impegnata in campagna .
Grazie ancora :love_4:

E grazie degli auguri anche ad
Ilaria
Cercis australis
Gemmadipentas
aedesy
:love:

verdiana, mi ricordo sempre di te, e chi ti scorda?
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
gli auguri anche se in ritardo valgono ,vero verdi?

AUGURONI.......:love_4:
Grazie Asso :love_4:...non mi arrivano le notifiche e sono rimasta indietro :(

QUOTE=G.altamurano;2378878]ops, scusa il ritardo :embarass: auguri!! :hands13: ah, ma quindi anche tu sei una gggggggggggiovane? :lol:[/QUOTE]
Grazie anche a te :love_4:...ma che ti credevi che fossi Matusalemme ?:fischio:
..ops ho pasticciato un pò..l'emozione .
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Auguroni Verdi!!!!....non avevo letto ....anche per i tuoi 18 anni; quindi la storiella con il sub uscito dallo scarico l'hai vissuta da minorenne ??:eek:...............:mazza:..........fresca che emancipazione !!!:lingua::love_4:
Grazie steff ...zitta non dire niente alla mia mamma ...sono ancora minorenne :ros: il mio compleanno è il 13 ....se scopre che nascondo il sub in bagno , le piglia un coccolone :eek:k07:
 
Alto