che bella gabriele!!!!
mi raccomando, mettila poi in un vaso piu' grande, quello è proprio piccino
io, l'autunno scorso ne ho comperate 22...piu' 4 che gia' avevo...:martello: :martello:
come....
io l'ho piantata in terra!!! ho fatto male? :storto:
e il tuo bel gattone come si comporta in giardino? ti fa mai dei malanni? io ho un pastore tedesco e ho il mio bel da fare per cercare di mantenere il mio giardino nel migliore dei modi! ...per quanto possibile s'intende.
ti posto solo una foto per farti capire con che razza di belva che ho a che fare!
nooo perfetto...credevo fosse dentro ad un vasetto!!!!
complimenti per la belva...è meravigliosa!!!
di mici ne ho sette, piu' 4 che sono appena nati :azz: :azz:
sono bravi, qualche piccolissimo scavo tra le cortecce, niente di piu'.
ho anche una cagnetta, vecchia e piccolina, che non combina guai
anche la mia cagnona è brava tutto sommato!
tranne quando scava buche in ogni dove per sotterrare non so che, quando disintegra guanti e attrezzi da giardinaggio, quando pesta aiuole o si addormenta fra le morbide campanule, quando mastica la gomma per abbeverare il prato (ormai è talmente bucherellata che la potrei addoperare per l'impianto a goccia), o quando piglia i sassi da bordura e li dissemina dappertutto ... ma oltre a questo non mi posso lamentare più di tanto...
fiorella non vedo l'ora di vederle fiorite!
senti ma mi dici quali sono? come hai deciso la collocazione? a seconda dei colori, dlla loro crescita o cosa?
:Saluto: :Saluto:
quella torba, in realta', sono cortecce di pino. non impediscono completamente la crescita delle erbacce, ma la frenano, e rendono comunque piu' agevole eliminarle. in effetti rende tutto molto ordinato.ti devo domandare due o tre cose, la torba che vedo alla base delle ortensiette, evita che crescano le erbacce??? mi piace rende tutto molto ordinato... e poi è vero che (come dice mia suocera) le ortensie blu non esistono ma è solo il frutto di coloranti messi nel bulbo per renderle tali? lei mi ha detto che le sue ortensie la prima volta che le ha comprate erano blu, e gli anni sucessivi rosa....
complimenti!