• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi Panico !!!!!

zeug49

Florello Senior
Gentili Amici,
per tutta la mattinata , panico !!!!!:eek: :confused: :cry:
volevo unirmi al Forum e non ci sono riuscito.
Ho provato di tutto , entravo in www.giardinaggio.it ma non riuscivo ad avere la pagina del forum: il pc diceva di aprire la pagina con l'url ma aspetta e aspetta , nessun collegamento con il Forum, tutte le altre parti invece erano funzionanti cat:
E' mai capitato anche a voi o vedere caricarsi il Forum con una certa lentezza o addirittura essere rimandati alla "solita" pagina bianca ?????? Non é che qualcuno invidioso del bellissimo Forum delle Orchi ha fatto un sortilegio ????:burningma .
Beh! ora ci sono, ma ragazzi ho provato un senso tale d'impotenza misto a rabbia da non credere !!!!:ciglione:
zeug

piccolaermi

Giardinauta
E' successo anche a me, io mi collego dall'ufficio di solito intorno alle 12.30.Bhe non c'e' stato verso fino quasi le 16.00.mi succedeva esattamente come a te. PANICO!:fifone2: non poter "parlare" con voi e' terribile! mi sembrava di essere tagliata fuori.Comunque ora e' tutto a posto:Saluto:

zeug49

Florello Senior
Mi conforti Piccola !!! Ho inviato e-mail a Giardinaggio facendo presente il problema , che pare risolto !!!!!!
zeug

marco837

Florello Senior
Per fortuna che ora va...
ero in crisi d'astinenza.

Volevo condividere con voi che oggi é il compleanno della nonna di Desi e le abbiamo preso una stupenda cattleya

Sasti

Florello
arghhhh e' successo anche a me e gia' mi mancavate, visto che torno domani.........che bello pero' che abbiamo pensato tutti la stessa cosa, vero?

Daniela81

Aspirante Giardinauta
anche io stamattina ho avuto problemi a collegarmi al forum e siccome lo faccio dall'ufficio ad un certo punto ho dovuto anche lavorare :squint: :rolleyes:
e non ho più riprovato...
bhè sono stata tutto il tempo a pensare a quali novità mi stessi perdendo...
se capitava solo a me...
è proprio una crisi d'astinenza!!!!
e quando ho letto il titolo di questo 3k ho pensato "oddio cos'è successo???":eek:

è proprio vero, si condividono un sacco di cose...come in una "grande famiglia" :love: :ros:

x marco: auguri alla nonna di desi...bel pensiero il regalo..diciamo che non mi sono per niente stupita:eek:k07: :ciglione: :ciglione:

zeug49

Florello Senior
Anche qualche minuto fa ( ore 17.39 ) black out del Forum !!!!!
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.................
zeug

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
A me il disservizio è iniziato verso l'una di notte. Non avevo sonno e avrei voluto leggere qualche post, ma niente.
Poi oggi sono stato tutto il giorno fuori per lavoro quindi non me ne sono accorto.

desi655

Florello
Zeug anche a me è successo di non poter entrare...per fortuna che almeno un salutino riesco a farlo visto che sabato e domanica lavoro tutto il giorno....

Sastuccia l'idea è stat di marco ebbene si....che ti devo dire..non posso arrivare a tutto!!

appena riesco metto le foto del regalo che mi ha fatto marco ieri....

sorpresa!!!

Aussie

Guru Giardinauta
Capisco il panico di Zeug perchè anch'io ho avuto lo stesso problema solo che pensavo fosse un virus ed ero moooooooolto preoccupata dal momento che, due mesi fa, il mio pc era stato messo ko per questo motivo.
@ Desi -:flower: tanti auguri :flower: alla tua fortunatissima nonna che si è vista regalare una bella Cattleya. :hands13: :hands13: :hands13: Fra tre mesi sarà il mio compleanno e mi sa che mi conviene iniziare a dare utili suggerimenti in famiglia, dato che mi sono lasciata sviare negli ultimi acquisti:Saluto:

Haria

Giardinauta
Anche io, come Marealto, non sono riuscita a connettermi da ieri sera tardi, ma essendo a casa dei miei genitori ho pensato potesse dipendere dalla loro linea a dal pc di mia madre.
In ogni caso non è la prima volta che mi capita, o meglio,era già successo che facesse i capricci non caricando le pagine!

Auguri alla nonna di Desi :)

aseret

Florello Senior
Aussie, metti la tua data di nascita...giorno e mase almeno, come faremo a ricordarci di festeggiarti?
Zeug, pensavo ,leggendo il titolo, che tu avessi lessato un'altra orchidea!!!!
Marco , Desi, un'orchidea da parte mia alla nonna:
settembre033.jpg
[/IMG]

desi655

Florello
Aussie, metti la tua data di nascita...giorno e mase almeno, come faremo a ricordarci di festeggiarti?
Zeug, pensavo ,leggendo il titolo, che tu avessi lessato un'altra orchidea!!!!
Marco , Desi, un'orchidea da parte mia alla nonna:
settembre033.jpg
[/IMG]

Aseret....che dolce...grazie grazie del pensiero...bellissima dai petali di velluto!!!!

Grazie degli auguri anche a Haria e Aussie!!!
:love_4: :love_4: :love_4:

Alto