• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi Panico !!!!!

zeug49

Florello Senior
Anche io, come Marealto, non sono riuscita a connettermi da ieri sera tardi, ma essendo a casa dei miei genitori ho pensato potesse dipendere dalla loro linea a dal pc di mia madre.
In ogni caso non è la prima volta che mi capita, o meglio,era già successo che facesse i capricci non caricando le pagine!

Auguri alla nonna di Desi :)

Anche a me non caricava le pagine a volte e spesso ho dovuto riavviare il pc per poter continuare la visita del Forum cat:
Auguri anche da parte mia alla nonna di Desi !!!!!!
zeug

zeug49

Florello Senior
Aussie, metti la tua data di nascita...giorno e mase almeno, come faremo a ricordarci di festeggiarti?
Zeug, pensavo ,leggendo il titolo, che tu avessi lessato un'altra orchidea!!!!
Marco , Desi, un'orchidea da parte mia alla nonna:
settembre033.jpg
[/IMG]

Però Aseret :smok: non ti sembra ne abbia già lessate abbastanza di Orchi ?:cry: :cry: :cry: , sempre il dito nella piaga ........:lingua:
zeug

binuccio

Guru Giardinauta
che bel regalo alla nonna di desi!!! sarà felicissima, secondo me è il fiore più bello perchè trasmette tanta passionalità

desi655

Florello
Grazie Sastuccia,grazie Gianni grazie Zeug...insomma...GRAZIE A TUTTI!!!!

Questo splendido fiore (che poi è l'orchi regalata alla nonna)la dedico a tutti voi amici del forum!!!

img0188sf2.jpg

Ps:fate i complimenti a marco che l'ha scelta lui!!!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff

Questo splendido fiore (che poi è l'orchi regalata alla nonna)la dedico a tutti voi amici del forum!!!

MA è una meraviglia :eek: :eek:
Le orchi che ti regala marco sono una più bella dell'altra, veramente tanti complimenti per la scelta.

:Saluto:

Sasti

Florello

:eek: ma e' davvero un regalo del mostro???:eek: e' splendida, che gusto, Marco COMPLIMENTISSIMI:hands13: :hands13: a me nessuno le regala, con la scusa del "io non ci capisco nulla, comprale da te":( ma vuoi mettere una sorpresa cosi'?:hands13:

Aussie

Guru Giardinauta
Desi, è veramente magnifica, chissà come sarà stata contenta tua nonna.:hands13: :hands13: :hands13:
Però, sarà un caso ma....continuo a vedere Cattleye da tutte le parti ed il coltello che continua a girare nella piaga. :cry: :cry: :cry:

desi655

Florello
Alla nonna logicamente non poteva che piacere!!!La sua equestris che le abbiamo regalato un po di tempo fa ha tre keiki.....(e non sapeva neanche che fossero!!!)

zeug49

Florello Senior
Se non sa cosa sono ....glielo spiego io molto gentilmente : le dirò che sono spighe dannose e che vanno tolte e date a me !!!!Altrimenti infestano la pianta Ah! ah!
zeug

Alto