• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi ..il geriatico ..e andato in gita..e vi ho pensato...

Sevi

Fiorin Florello
mi ..scuserai..se dico cio!!!ma i negozianti....del borgo ..sono un pò antipatici.....anna

Cioè...tu eri a Grazzano Visconti? :eek: :hands13: :froggie_r

Annaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Non è bellissimo quel posto? :love:

Io ne sono innamorata, peccato che ci vado pochissimo, che cretina sono! cat:

Sai Annina...lì ci abitavano alcune mie prozie, sorelle del babbo...e indovina come si chiamava quella più simpatica e carina? :D
A casa sua, da piccola, ho visto il concerto di Gianni Morandiiiiiiiiii!!! (ne ero innamorata, poi è passata ahahah)
E chiamavo "Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!" :D

Sì...si kiamava Anna pure lei :hehe: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Però non ho capito la foto dedicata a me :rolleyes:

Non capisco cosa sia :confuso: e cmq io sono più il fantasma del castello! :cry: :lol: :lol:

Ahahahahahahahah!!! Anninaaaaaaaaaa....grazieeeeeeeeee!!! ( però spiegami cos'è che sono pure un po' ciecata :ros: )

L'ultima rosa è semplicemente magnificaaaaaaaaa!!! :love: :hands13: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
mi ..scuserai..se dico cio!!!ma i negozianti....del borgo ..sono un pò antipatici.....anna

Bè sì...non hai proprio tutti i torti in effetti :storto: :hehe:

E poi i prezzi...hai visto? Di solito sono altini eh cat:

Però Grazzano è Grazzano...sai...è luogo dove tantissime coppie di novelli sposi si fermano per fare le foto :ciglione:

GORLA

Florello Senior
la ..tua foto sono dei folletti che fanno la linguacce.poi eravamo in 45 i clienti del bar,ogni tanto organizziamo queste gite per cercare di fare socializzare la clientela,e farla avvicinare al buon vino, poi di li mi sono presa delle piantine di vite....abbandonate per fare il parcheggio. e il mio amico che non ha la pancia mi a raccolto il gelso rosso ci siamo conciati come bambini monelli ,.......per gli sposi peggio per loro..dai scherzo.....se vai la rosa rossa aveva un profumo intenso .le altre non ne avevano,

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
la ..tua foto sono dei folletti che fanno la linguacce.poi eravamo in 45 i clienti del bar,ogni tanto organizziamo queste gite per cercare di fare socializzare la clientela,e farla avvicinare al buon vino, poi di li mi sono presa delle piantine di vite....abbandonate per fare il parcheggio. e il mio amico che non ha la pancia mi a raccolto il gelso rosso ci siamo conciati come bambini monelli ,.......per gli sposi peggio per loro..dai scherzo.....se vai la rosa rossa aveva un profumo intenso .le altre non ne avevano,

Ahhhhhhhhhhhhhh...le linguacceeeeeeeeee!!! Adesso è tutto chiaro :ciglione: :hands13: :fischio: :lol:

Essì...in effetti mi rappresentano -:-

Immagino com'eravate alla fine della raccolta...ahhahhah!!!
Il gelso lascia dappertutto mani e vestiti macchiati :lol:

Che bella iniziativa però, sai? Mi piace! :hands13:

EDIT: Ma quei bei due nanetti che si sbaciucchiano? Vogliamo parlarne? :ciglione: :froggie_r

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
e ..li ho dedicati ..non ricordo il nome ..perche non mi a mai considerato piu di tanto..che a la mamma che l invade il giardino di nani.....io ne ho uno che a il braccio alzato col pugno..ma chissà cosa vorrà dire....lo so ma non lo dico...e il gallo di ferro battuto.era piu alto di me

Sevi

Fiorin Florello
Ah sì...forse Marco 837 :eek:k07: Mi pare sia lui, sì...che aveva aperto un topic per i nanetti da giardino :lol:

EDIT: mi pare un bel pensiero :hehe: e poi questi nanetti sono proprio carini, molto più di altri che ho visto in giro :fischio: :lol:

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie Anna x questo simpatico reportage,:hands13: tutte molto belle:eek::hands13: ma le foto delle rose sono una meraviglia!! Brava!! grazie x aver pensato a noi.:hehe::love_4::Saluto:

yeye27

Master Florello
Grazie Anna!!:love_4:...bel posto e belle foto!!...
e le tue descrizioni simpaticissime...brava,bravissima!!!!:flower:

Ciao!!!!
:flower::Saluto:
yeye

GORLA

Florello Senior
grazie ragazzi..e ragazze......ecc........troppo buoni...........ma giuseppe si sarà offeso......'????...anna.....ma no...!!!!!

Alto