• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi ho scattato questa foto...

california

Florello Senior
,,e volevo mostrarvela:
phalbianca.jpg

lorystef

Aspirante Giardinauta
Ciao California

Bellissima foto :hands13: :hands13:
Io sono ignorante ma che fiore e'? :martello: :martello:

california

Florello Senior
sì,è mia..questo è uno dei due ultimi fiori rimasti..quache mese fa era così,questo è uno dei due rami:

phal1.jpg

Ultima modifica:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
bellissima foto, la tua orchidea ,con le ombre e le luci che hai saputo cogliere, sembra quasi uscire dallo schermo!
Complimenti!!!

california

Florello Senior
Echinodorus ha scritto:
bellissima foto, la tua orchidea ,con le ombre e le luci che hai saputo cogliere, sembra quasi uscire dallo schermo!
Complimenti!!!

il bello è che la digi ha fatto tutto da sola,nel senso che lo sfondo nero che vedi dietro in realtà non c'è..forse è stato il sole a fare questo 'skerzo'..
comunque grazie!e grazie anche a cocci e pink!
p.s.richiesta alle moderatrici:potete cambiare il titolo?perche 'quta' proprio non si può leggere :D grazie
ciaociao

Bia

Giardinauta Senior
Ecco, ... si ... grazie California, ... fammi schiattare come al solito dall'invidia ...

Sia e soprattutto per la splendida fioritura :froggie_r , che anche per le magnifiche foto che riesci a mettere sul forum ... Mi fate veramente una invidia tremenda ...

Uffa :burningma :cry: :burningma ... appello al mio Topo (marito): mi comperi la macchinetta digitale????? Prima che le mie sfioriscano tutte e non abbia che rametti secchi da fotografare??? :lol: :lol:

Barbara

california

Florello Senior
Baby1204 ha scritto:
Ecco, ... si ... grazie California, ... fammi schiattare come al solito dall'invidia ...

Sia e soprattutto per la splendida fioritura :froggie_r , che anche per le magnifiche foto che riesci a mettere sul forum ... Mi fate veramente una invidia tremenda ...

Uffa :burningma :cry: :burningma ... appello al mio Topo (marito): mi comperi la macchinetta digitale????? Prima che le mie sfioriscano tutte e non abbia che rametti secchi da fotografare??? :lol: :lol:

Barbara

dai,ma quale invidia,sono convinto che le tue orchi sono bellissime :martello2 ..e poi questa è forse l'unica foto decente che ho scattato da quando ho la digitale..
grazie :love_4:

kaunis

Aspirante Giardinauta
In effetti Cladio se devo dirla tutta ti e' davvero venuta bene la foto.. di' la verita' ne hai scattate 300 e poi ne hai scelta una?? :love:

bravo cmq.. postane ancora di cosi' belle e' una gioia per gli occhi..

california

Florello Senior
kaunis ha scritto:
In effetti Cladio se devo dirla tutta ti e' davvero venuta bene la foto.. di' la verita' ne hai scattate 300 e poi ne hai scelta una?? :love:

bravo cmq.. postane ancora di cosi' belle e' una gioia per gli occhi..

magari potessi scattarne 300,purtroppo alla massima risoluzione(5 magapixel)mi tiene solo 5 foto..
comunque no,giuro che mi è venuta al primo scatto..e poi l'ho detto:è stata fortuna..:D

D

Dryas

Guest
Ciao non so da che parte iniziare....non ho molta dimestichezza con il cp
comunque mi piacciono i fiori e la tua foto.
E' capitata la tua discussione per caso mentre cercavo di capire il forum.
Un saluto.

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Dryas:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

california

Florello Senior
Dryas ha scritto:
Ciao non so da che parte iniziare....non ho molta dimestichezza con il cp
comunque mi piacciono i fiori e la tua foto.
E' capitata la tua discussione per caso mentre cercavo di capire il forum.
Un saluto.

ciao dryas,benvenuto nel forum
grazie
ciaociao

lobelia

Florello Senior
Scusa, California, ma la foto è la stessa della tua firma? E' identica, pensavo l'avessi semplicemente ingrandita e per quanto bella, m'aveva dato una sensazione di deja'vu...

Alto