• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi ho piantato fagioli e patate!!

frecciadavide

Aspirante Giardinauta
le patate le ho piantate seguendo le indicazioni del forum,tagliandole e facendo caso ai germogli che daranno luogo alla piantina,ho dato acqua e tutto...mi chiedevo quando avrei visto sia di fagioli e patate i primi germogli...
 

gibon

Aspirante Giardinauta
Tra una ventina di giorni dovresti vedere spuntare tutto. Le mie piante di patate sono alte ormai una settantina di cm, e iniziano a fiorire, ma questo perchè le ho piantate a fine marzo, il mese ideale per interrare i tuberi. Quando saranno alte una trentina di cm devi rincalzre la terra in modo da formare una montagnola all'interno della quale cresceranno le patate.
 

patrizia

Maestro Giardinauta
:eek: E' già la fine di maggio e sono indietro con un'infinità di lavori, devo assolutamente seminare i fagioli entro il mese...
 
Alto