• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi Giulia è stata sterilizzata

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Giulia è la cagnetta spuntata dal nulla alcuni mesi fa e che ha deciso di adottarci. Poichè ho tre maschi ho ritenuto opportuno sterilizzarla per evitare cucciolate indesiderate e che non vuole nessuno o calori a vuoto che potrebbero causare cancro all'utero. Adesso dorme, speriamo in un decorso post operativo veloce e senza problemi.

crisoly

Giardinauta Senior
Avendo tre cani maschi hai fatto bene a sterilizzarla....speriamo che in poco tempo si riprenda...
Quando dovetti sterilizzare la mia, quando la riportai a casa scappo via per tornare poi il giorno dopo, ma si riprese molto velocemente...

C

circe2704

Guest
Vedrai che si riprenderà benissimo!
Io non ho esperienza diretta di cagnoline, ma di gattine sì, e il tipo di intervento è sicuramente analogo.
La mia miciota è rimasta un pò stordita per una giornata intera (e, povera, quando si alzava dondolava ancheggiando vistosamente, così la chiamavamo zoccoletta.. per sdrammatizzare!)
Ma in breve è tornata come prima.
Un unico accorgimento (ma sarai ben più esperta di me, sicuramente), attenzione ai punti.
La mia gattona cercava di toglierseli da sola prematuramente, e dovevo controllarla in continuazione!!
Un grosso bacio alla piccola degente :love_4:
Forza e coraggio! Domani sarà già tutto passato!!!

AgneseDark

Aspirante Giardinauta
Starà presto meglio, vedrai. La mia micia si è ripresa in meno di 48 ore. Cavolo però, devi avere molto spazio per tenere 4 cani! Tanti auguri!! :love::love:

Piera58

Membro dello Staff
Una leccatina sul viso a tutti voi da Giulia che ha fatto a pezzi la traversina. I miei animali sterilizzati di recente hanno avuto tutti la sterilizzazione con i punti intradermici e con filo riassorbibile, questa volta no, il vet dice che non è stato possibile.

Nieves

Giardinauta Senior
Hai fatto bene. La mia Pepita si è ripresa in fretta...o meglio, quando scendevamo per le passeggiate stava benone.... a casa faceva la vittima bisognosa di coccole e ogni volta che la si guardava si metteva a pancia all'aria per le coccole 'sta furbetta!!!

Piera58

Membro dello Staff
Giulia sta bene, i primi giorni mi ha fatto disperare perchè non voleva mangiare e dovevo darle l'antibiotico.

C

circe2704

Guest
bene! una buona notizia!
tanti grattini anche a lei.... pure da Ulisse, il mio gatto-cane che non ha ancora capito che un gatto non può giocare coi cani del vicinato e fare la guardia!!!!
se fosse lì con Giulia ci si sdraierebbe sopra di sicuro!

Cucciolotta

Giardinauta
Brava Giulia... ma fa la pappa che se no mamma si preocxupa e non sa come darti l'antibiotico... certo che sono peggio dei pupi!!!

Alto