• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi al mercato...

Sevi

Fiorin Florello
ma allora abbiamo gli stessi gusti!!!:lol::lol:

E fosse solo il ferooooooo!!! :fischio:

Ne ho altre fra quelle che hai comprato...del resto son così belle le grassine, io non so resistere :love:

Sabato Giù (maritino) mi ha lanciato un'occhiata al super quando mi ha visto mettere il fero nel carrello :storto: ma era così bel cicciotto pure! Come potevo non portarlo a casa? :D
Ce n'erano poche di cicce, ma abbastanza particolari per essere un supermercato...c'era anche l'ornatum e non credo sia facile trovarlo al super, no? Ma quello l'avevo così mi son limitata, sennò a Giù gli sarebebro venuti i capelli in testa (non possono raddrizzarsi sai com'è...visto che non ce li ha più ormai :lol: )

P.S. Ma è bello cmq eh...picoclo OT scusa, non si sa mai che legga un giorno :lol:

Silene

Esperta di Cactacee
La Mammi a sinistra è la hahniana e a destra la bombycina come ti hanno già detto.
L'ultima è Stetsonia coryne.

Thisismich

Giardinauta
Sigh, perchè al mercato di Biella non c'è una bancarella così :(
Ma non demordo, riprovo sabato che dovrebbe esserci più gente e anche più espositori :D

--
Michele.

Alto