• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OGGETTO MISTERIOSO

giordi

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, vorrei l'aiuto dei tanti visitatori del forum per identificare un oggetto in ferro battuto che ho recuperato nella spazzatura del condominio e non riesco proprio a capire a cosa possa servire.
Qualcuno sa cos'è, grazie

Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Mi ha ricordato immediatamente un lavabo antico, dove ci si lavava il viso nella catinella... ma non mi convince quel "fiocco" in alto, è proprio in mezzo alle scatole laddove ci si appoggerebbe la vaschetta per lavarsi...

Datura rosa

Guru Master Florello
Non ho l'idea delle dimensioni. Potrebbe essere uno stand porta tazze e piattini tipo questo
128713_1.jpg

GORLA

Florello Senior
Io lo apprendo con un gancio e ci metterò una candela ha stella ,oppure sotto una pianta ricadenti ,oppure ci faccio una gabbietta per un uccellino di lana ,si accettano idee,

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi ha ricordato immediatamente un lavabo antico, dove ci si lavava il viso nella catinella... ma non mi convince quel "fiocco" in alto, è proprio in mezzo alle scatole laddove ci si appoggerebbe la vaschetta per lavarsi...
Io abbraccio il pensiero di Delonix magari era un Kitt,con asciugamano e una brocca d' acqua e altri accessori son persi

giordi

Giardinauta Senior
Effettivamente il porta tazzine e piattini della foto di Datura è molto simile e plausibile, speravo in qualcosa di molto più strano e misterioso, e va bé!
Grazie Dat!

Alto