• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offerte Lidl 2011

mariu

Aspirante Giardinauta
solo per oggi ma a partire da domani... porta fiori a chiocciola, sedicenti euro! vai al piccol! :D
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
...e la Lidl continua a stupire! :)

Sono passato alla Lidl per l'offerta di arbusti in cartone :food:
beh....c'era di piu' di quel che hanno pubblicizzato!:ciglione:
Ho preso una lantana,una camelia :eek:,una paeonia erbaccea e una pianta che non conoscevo,la tibouchina,anche se stò vedendo che è poco adatta al clima del nord Italia.
 

ettore

Giardinauta Senior
Bellissima la tibuchina, la devi riparare in inverno, io la salvo ritirandola in serra fredda ( o meglio in un appartamento abbastanza luminoso non riscaldato) va in crisi ma poi si riprende, ora siamo in questa fase ma mi ritengo soddisfatto, conto di rivederla fiorita, nella foto i fiori dell'estate scorsa

tort003.jpg

Sono passato alla Lidl per l'offerta di arbusti in cartone :food:
beh....c'era di piu' di quel che hanno pubblicizzato!:ciglione:
Ho preso una lantana,una camelia :eek:,una paeonia erbaccea e una pianta che non conoscevo,la tibouchina,anche se stò vedendo che è poco adatta al clima del nord Italia.
 

MollyAl

Aspirante Giardinauta
Io ho trovato e preso il datura rosa, giallo e arancione, la dipladenia e il solanum che cercavo da tantissimo tempo!!!!!!!!!!!!! Adoro la Lidl.......
 

Blodwel

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! una domandina..
ho piantato verso metà aprile i gladioli che ho comprato al lidl e adesso hanno già delle belle foglie.. secondo voi fra quanto tempo potrò vedere qualche fiore? grazie!! ciao :)
 

Elysa

Giardinauta Senior
Probabilmente fine giugno, ma quanto sono lunghe le foglie? E quanto cicciotto è il fusto? I miei non ricordo quando li ho interrati (non li ho comprati alla LIDL ma erano 72 bulbi se non ricordo male e una decina hanno già evidente la spiga. Ciao!
 

Théo

Aspirante Giardinauta
ciaociao :)
Una domandina: a qualcuno gli sono fiorite le piantine di clematis e passiflora nella prima offerta al lidl in cartone quest'anno??? le mie sono cresciute davvero molto ma niente boccioli!!! COME MAI? sarà presto? a voi come vi è andata?
 

silli

Aspirante Giardinauta
anche la mia clematis lidl è cresciuta molto e ha fatto i boccioli ma solo nella parte alta,alcuni sono fioriti
Foto0046.jpg Foto0045.jpg Foto0047.jpg

non so però di che clematis si tratta:Saluto:
 

soniag78

Apprendista Florello
io ne avevo comprate un sacco... circa 10 12 piante... mio marito me le ha decespugliate tutte :cry: spero tantissimo che rigettino... :cry:
ne ho salvate solo due che avevo messo in due vasi provvisoriamente... però niente fiori
 

girante

Aspirante Giardinauta
Ciao, io ho acquistato la tagliabordi con l'altra lama per i cespugli e mi diverto un sacco, avevo quasi cominciato a tagliare tutto il prato di 750 mq ma la carica della batteria mi dura solo un'ora e mezza e ho desistito....dai....scherzo, comunque funziona bene...ciao
 
Alto