Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
finalmente i miei giacintiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Grazzie fiocco non sai che bella notizia.....il 25 sarò là alle 9 e peccato per tutti quelli che entreranno dopo di me
da settimana prossima fanno la promozione piccoli prezzi presso i centri commerciali auchan con piantine medio piccole a prezzi veramente stracciati....k07:
io aspetto le succulente:fischio: ma non dovrebbero essere le sole:ciglione:
si federica l'operazione riguarda tutti i centri commerciali auchan:ciglione:...certo non troverai magari due bancali di succulente, come mi ha garantito il responsabile qui da me:fischio:, ma di certo qualcosa trovi....:hehe:
e per green mi spiace che siano lontani...speriamo lo facciano altre catene presenti nella tua zona