• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offerte conad

C

celeste.m

Guest
se vi puo' interessare la catena conad fa offerte piante a un euro.
io sono andata a cesena.c'era una vasta scelta di piante sia verdi che con fiori.
l'unica pecca è che non sai quello che comperi (a meno che non si conoscano) visto che non è indicato il nome delle piante.hanno il terriccio troppo bagnato.io le ho svasate tutte.
vi lascio il sito della conadforli' .la catena conad sono negozi indipendenti quindi suppongo che ogni provincia abbia il suo sito.

http://www.conadfo.it/promozioni.asp

se qualcuno fosse interessato....quello che ho comperato io (mi sono trattenuta...) lo trovate nei vari 3d che ho aperto ieri nella sezione "piante da appartamento".non ho comperato piante da fiore xchè preferisco le piante con le foglie,dove i fiori sono in secondo piano.

:Saluto: :Saluto: celeste

Ultima modifica di un moderatore:

Papyrus

Master Florello
Le ho viste Celeste, sono S T U P E N D E :D
Penso che per noi, siano grandi affari :D Spero di poter passare prima possibile e soprattutto spero di trovare quest'offerta :D
Grazie ancora :)

Guendy

Guru Giardinauta
Io faccio sempre la spesa alla Conad.....ma qui non hanno niente a un euro :squint:

In compenso ho trovato delle belle mammillarie abbastanza grandette a 4 euro... ( e te pareva se non trovavo comunque qualche pianta!!!)

Guendy:flower:

pieracd

Guru Giardinauta
qua a imperia, non se ne parla proprio. Le poche piante che hanno sono mal tenute e molto care. A volte mi lascio tentare, ma non sono mai affari, proprio mai. :mad:

C

celeste.m

Guest
anch'io la penso come te....
ma alla conad a cesena a volte si trovano offerte.è una conad grande,dentro un centro commerciale.io ho comperato una maranta tricolor che era ridotta male.anche la cassiera me l'ha detto.probabilmente avevo la faccia da sprovveduta :fifone2: :fifone2: comunque a casa l'ho svasata e x 3 euro è diventata una pianta veramente carina....ce l'ho da un mese e sta facendo un sacco di foglie.

:Saluto: :Saluto: celeste

magari non sono delle gran piante,ma se non costavano un euro io non le avrei mai sperimentate...ne ho comperate circa una ventina.in condizioni normali mi sarei comperata un unica pianta.GROSSA.:D :D
e comunque la promozione del tutto ad un euro finisce il 7marzo....

Alto