• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offerte auchan!!!!!!!!!!

mariella-31567

Aspirante Giardinauta
Ragazzi, l'Auchan sta facendo delle offerte incredibili tra cui camelie h 65 cm a 8,99 euro!!!!

fino al 31 marzo ma io già domani mi precipito!:D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' una catena di supermercati tedeschi!!!ciao ciao

mariella-31567

Aspirante Giardinauta
ok, volevo aspettare che fiorissero ma inizio a mettere le foto con i boccioli! ;)

Comunque non sono stati gli unici acquisti, ho comprato anche una mimosa di 2 metri e un oleandro per mia madre! :)

mariella-31567

Aspirante Giardinauta
Grazie! :)

Visto che questa promozione dura tutto il mese, mi sa che mi farò un giro spesso per vedere se mettono altre varietà, oggi c'erano solo queste due e la bob hope....io miro alla brushfield yellow!!! :)

caterina.

Giardinauta Senior
Sono molto belle le tue Camelie , qui da me oggi al auchan le ho viste a 6,99 alte più di 1,50 m , colore rosa …
:Saluto:

Pyrus

Aspirante Giardinauta
veramente sono francesi...

concordo....francesi!! mi suonava strano...mi brulicava in mente: tedeschi??????? ......quoto francesi :D bhe comunque auchan ha spessississimissimo le offerte di giardinaggio...quasi tutte le piante le compro lì...sempre!!

Redcamelia

Aspirante Giardinauta
Ma è promozione volantino, cioè a livello nazionale.
Qui a Cagliari ce ne sono due, una a solo due km da casa mia.:Saluto::Saluto:

Alto