• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

occhi innamorati

P

pollicina

Guest
mamma che dolce!
come si chiama la monellaccia?
è un vero tesoro di vitalità.
complimenti e tanti bacini alla cagnolona.

riviera

Giardinauta
pollicina ha scritto:
mamma che dolce!
come si chiama la monellaccia?
è un vero tesoro di vitalità.
complimenti e tanti bacini alla cagnolona.

ha un nome un po' impegnativo: Betzabea, ma per gli amici è solo Betzy.
E' dolcissima, coccolona e.... mangiona:food:

K

kchia

Guest
Bellissima la tua Betzy !!!

anche io ho un labrador adorabile Paco eccolo mentre fa il bravo sulla poltrona
anche a lui piace moltissimo l'acqua e nuotare........

_025.jpg

riviera peccato che non abitiamo vicino.... potevamo farli conoscere.....

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ragazze mie, i Labrador, sono dei cani favolosi, coccoli, dolcissimi, giocherelloni, ma attente alla linea, tendono ad ingrassare e questo non fa loro bene :)

un bacione ad entrambi :)

riviera

Giardinauta
Emanuela ams ha scritto:
Ragazze mie, i Labrador, sono dei cani favolosi, coccoli, dolcissimi, giocherelloni, ma attente alla linea, tendono ad ingrassare e questo non fa loro bene :)

un bacione ad entrambi :)

lo so lo so...il cane non è mio , ma so che il padrone cerca (anche se con pochi risultati) di tenerla a dieta:food: . il fatto è ... come si fa a resistere quando ti quardano con quegli occhioni ...
comunque come diciamo noi.. la nostra cucciolina non è grassa:froggie_r è "piacente"!!:ros:

P

paolar

Guest
Ma quanto è bella!!! Tante coccoline!!!
Anche io ho un Labrador che si chiama Eddie, è un ciccione, mangia qualsiasi cosa anche verdure, frutta ecc... è letteralmente fissato col cibo... Però è troppo simpatico...Quando ci guarda con quegli occhi che implorano chiedendo cibo...nessuno resiste!:martello:

P

petulla

Guest
che bella... facciamo cambio :love: ti do quella peste del mio topo guardate che santino

Alto