• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nymphaea - Foto

Danilis

Apprendista Florello
Ciao a tutti, lo scorso inverno ricevetti un rizoma di ninfea che ho piantato circa due settimane fa in un vaso senza foro, ecco finalmente un segno !!! Una foglia!! Evvai! :froggie_r :froggie_r

PS: le piantine in cima sono felci acquatiche

04260025.jpg

04260026.jpg

04260028.jpg

Ciaoooo :hands13:

R

riverviolet

Guest
Che carina!
Fsi foto se fiorisce neh? Io metterò le mie, se fiorisce, così quando le dividiamo ce le scambiamo, ti và? :hehe:

Danilis

Apprendista Florello
Adesso quella fogliolina è diventata verde intenso! Mentre in quella foto era un pò giallina, poi cresce velocissima, adesso è quasi raddoppiata!!

x River: Certo, ce le possiamo scambiare :) perchè no? :D

Ciaooo

ejemeda

Giardinauta Senior
bravo e complimenti danilis....guardando le tue piantine ho scoperto quale è la semprevivum...c'è l'ho anche io...ma qui la chiamiamo rosa del deserto a saperlo prima!!!....appena sarò capace di rimpiccolire il formato delle mie foto ti mando una foto della mia rosa del deserto

Danilis

Apprendista Florello
Certo Eje non vedo l'ora!! :eek:k07: :love_4:

Intanto la mia Nymphaea sta facendo un'altra fogliolina! L'ho notata oggi, manca poco perchè affiori in superficie
jump17.gif

Alto