Io ho votato lindt.... la crema al gianduia non l'ho mai assaggiata e tra le altre preferisco quella marca, ma più in tavolette o i cioccolatini, quelli ripieni sono da bava alla bocca.....:food:
Riguardo a cioccolata e ciccia e brufoli, io sapevo che il cacao in se non fa ingrassare, sono tutte le schifezze che ci mettono ed essere "pericolose" infatti preferisco alla grande le tavolette dal 70 all'80% di cacao. Poi vabbè, c'è chi è allergico ma quella è un'altra storia.
E rischiando di farvi schifo aggiungo che mi piace anche la cioccolata invecchiata, sempre se era già buona prima, intendiamoci... quando cambia colore e gli viene quell'alone marroncino chiaro... è più croccante ed ha un sapore stagionato........:food:
E la cioccolata bianca? anche quella tutta un'altra storia, vado proprio ai due opposti... ogni tanto la mangio ma non voglio nemmeno sapere che c'è dentro perché so che è TUTTA una schifezza..........
Oh mamma cosa ho appena visto sul sito..........................
LA CANNELLA gusto cannella, senza latte e senza zucchero
devo assolutamente assaggiare questa crema spalmabile..................:froggie_r
e se fosse possibile mi ci farei anche il bagno........:crazy:
Scusate ma la cannella mi fa impazzire :martello: