• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo sito venditacamelie.it

M

Mauro

Guest
Giardinaggio.it e Compagnia Del Lago sono lieti di presentarvi il nuovo sito Venditacamelie.it; solo per gli utenti di giardinaggio, e soltanto per il mese di marzo, per ogni acquisto, inserendo il coupon: Vendita-camelie-apertura
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]avrete diritto ad uno sconto del 10% sull'intero ordine; il coupon si inserisce semplicemente aggiungendo il codice vendita-camelie-apertura nell'apposito spazio al momento del perfezionamento dell'ordine. Questo nuovo sito offre Camelie, Azalee, rododendri, Pieris e molte altre piante acidofile, in varie specie e varietà, accuratamente scelte dai nostri esperti. [/FONT]

casper69

Guru Giardinauta
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie sono la mia passione! :hands13::hands13:
Solo marzo per acquistare, il coupon è nel sito immagino..Vado a vedereeeee :love_4: Grazie
Mas il sito rimane vero?

M

Mauro

Guest
ovviamente il sito rimane up, la promozione finisce il 1 aprile.

Mauro

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
si, e ce ne sono anche altre bellissime, c'è una discreta scelta, complimenti, poi le acidofile della compagnia del lago sono una garanzia

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Questo sito è per me un colpo al cuore, dopo i gerani mi mancava di innammorarmi di camelie e azalee mollis. Una meraviglia.

Violetta516

Maestro Giardinauta
che stupida non avevo letto dello sconto con il coupon per gli utenti di giardinaggio ed ho inoltrato l'ordine senza. Sarà troppo tardi?

filifero

Giardinauta Senior
Malvarosa è eccezionale per i gerani. Ho scoperto un mondo nuovo e molto interessante. Quelli da terra sono incredibili.
Adesso corro a vedere il nuovo sito camelie! :)

casper69

Guru Giardinauta
LE MIE BELLISSIME SONO ARRRRRRRRRRRRRRRRRIVATE! ve le posto:

Ovvio che poi ve le riposto una volta invastate per ora sono ancora nello scatolone, sono diventate mie da circa 35 minuti

Camelia Japonica Black Lace

Camelia4.jpg

camelia3.jpg

Rododendro Dora Amateis e Kalmia Quinnipiac

capmelia2.jpg

Camelia.jpg

Ragazzi sono alberi più che piante ed il fogliame è bellissimo, come dirvi è forte sodo insomma veramente delle belle piante. Certo che cos sono ancora chiuse nella confezione. domani Vi faccio vedere meglio..
Maurooooooooo Grazie! :hands13::hands13:

Ultima modifica:

cate3000

Aspirante Giardinauta
mi potete dire dove si trova il codice vendita-camelie-apertura da inserire nello spazio coupon dell'ordine??

casper69

Guru Giardinauta
mi potete dire dove si trova il codice vendita-camelie-apertura da inserire nello spazio coupon dell'ordine??

guarda, quando fai l'ordine alla fine in basso ti compare una finestra dove chiede il codice d'ordine, tu devi scrivere "quello indicato da Mauro", non te lo indica come predefinito lo devi scrivere. E' proprio alla fine della procedura.

Ultima modifica:
Alto