• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo sito venditacamelie.it

cate3000

Aspirante Giardinauta
grazie ma non trovo lo spazio dove scrivere il codice. sono alla 4° fase su 5 del procedimento per ordinare, se clicco su "continua" credo l'ordine venga completato..che faccio?

casper69

Guru Giardinauta
grazie ma non trovo lo spazio dove scrivere il codice. sono alla 4° fase su 5 del procedimento per ordinare, se clicco su "continua" credo l'ordine venga completato..che faccio?

Guarda è proprio nella prima fase dell'ordine, quando clicchi ordina ed inserisci tutti i tuoi dati trovi queste finestre:
Commenti e richieste speciali
Inserisci il tuo buono quiBuono Regalo

Inserire il nome del cuopun per gli sconti disponibiliSconto per Coupon , subito trovi continua, è qui che lo devi inserire questo Vendita-camelie-apertura

ale78

Aspirante Giardinauta
Complimenti, sono veramente belle e grandi!!! :love:
Peccato, ho appena fatto l’ordine da Ingegnoli; però un’azalea mollis e una camelia … mi piacerebbero proprio :D

cate3000

Aspirante Giardinauta
Grazie mille, Casper ! Alla fine sono riuscita ad inviare l'ordine !
Molto belle le tue nuove piante, quando arriveranno ti farò vedere le mie. Ciao!

Violetta516

Maestro Giardinauta
A me sono arrivate ieri; avevo ordinato una Debbie, una Tiffany, una Coletti ed una Eastern Morn...davvero bellissime e sane di fiori e foglie. Purtroppo il corriere mi ha dato il pacco a testa in giù e e, quando le ho tirate fuori, ho trovato qualche ramo spezzato. Inutile cercare di ripiantarlo giusto? I vasi non sono piccolissimi, non credo di doverle immediatamente rinvasare, anche per non traumatizzarle ulteriormente, per ora credo sia meglio lasciarle stare. Appena faccio foto le posto. Ciao

silvana50

Aspirante Giardinauta
Ciao Violetta,quando hai spedito l'ordine? Io sabato scorso,ne ho ordinate 5 camelie,ma non ho ancora ricevuto nulla,ti hanno avvertita quando arrivavano?Ciao e buona domenica Silvana

ILONADOSSO

Aspirante Giardinauta
io ho ordinato e ricevuto una Kalmia e una camelia sasanqua...
La kalmia è bella, folta e grande la camelia lascia molto a desiderare ... piccola e con molte foglie gialle.
Devo dire che erano mal confezionate ma alla richiesta di spiegazioni sul sito mi hanno rincuorata... si riprendrà...è stata potata per questo è così piccola...Boh speriamo!

Violetta516

Maestro Giardinauta
Ciao Silvana. il mio ordine è stato inoltrato il 16 marzo ed ho ricevuto il pacco il 26, quindi ci vogliono circa 10 giorni per ricevere. Non ho ricevuto nessun avviso ma si può controllare lo stato dell'ordine sul sito.
X ILONADOSSO: anche le mie erano un pò sofferenti ma credo sia normale, si riprenderanno presto...domani cerco di mettere le foto. Ciao

silvana50

Aspirante Giardinauta
Grazie Violetta ,allora domani o martedì arriveranno,mi sono fatta prendere la mano dalle camelie,6 non 5 ho ordinato,speriamo bene ciao,ti faccio sapere come arrivano.

Violetta516

Maestro Giardinauta
Io spero bene, già le mie che erano 4 erano un pò ammassate, comunque molto belle devo dire. Fammi sapere!!! Oggi spero nelle foto, le ho fatte ma devo avere il tempo di scaricarle e postarle. Ciao

silvana50

Aspirante Giardinauta
ciao Violetta alle 13 sono arrivate,anche le mie sono ammassate,una è molto alta le altre sono piccine ma con dei bei fiori, nella scatola c'era solo qualche fiore caduto,tutto sommato è ancora andata bene ora ho fatto le foto stasera te le posto .

silvana50

Aspirante Giardinauta
Le mie sono Angela Cocchi,Anticipation,Lavinia maggi Debbie,Nuccio jewl Ok no nami ,hanno bei fiori,ma non ho ancora avuto tempo di togliere il sacchetto bianco qui piove e io non sto tanto bene.Belle anche le tue.IO quest'anno, mi è venuta la mania delle camelie,con queste sono a quota 11 ciao

Violetta516

Maestro Giardinauta
si...la mania delle camelie è facile da prendere, io ne ho una da due anni che però quest'anno non ha fiorito, non sta benissimo, forse non l'ho messa in un tereno adatto, vorrei rimediare e non fare gli stessi errori con queste. Seguirò i consigli che mi hanno dato qui sul forum. Ma tu queste ora mica le rinvaserai?

silvana50

Aspirante Giardinauta
Finito di fiorire cambio il vaso,come ho fatto l'anno scorso e sono tutte in fiore,ho seguito i consigli di chi è pratico di questi fiori e sono andata bene.Questa mattina queste nuove le ho bagnate bene e messe in fila,sono proprio belle,specialmente la Angela Cocchi ha dei fiori grossi.Ne ho una ricevuta per la festa della donna che tutta fiorita con fiori grossi che sembra un cespuglio,domani te lo posto ciao

Violetta516

Maestro Giardinauta
allora farò anch'io così, dopo la fioritura, il rinvaso, e questa volta nel terreno giusto, comunque sono piante stupende, tra le più belle, a mio parere, ora ti posto anch'io un paio di belle foto di fiori che sono riuscita a fare ieri...ciao e grazie!
http://img97.imageshack.us/i/dscn0013p.jpg/
http://img52.imageshack.us/i/dscn0016s.jpg/
http://img413.imageshack.us/i/dscn0014k.jpg/
http://img148.imageshack.us/i/dscn0017.jpg/

(Questi fiori però non sono certo merito mio...spero l'anno prossimo di poter fare le stesse foto.)

Alto