• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo rasaerba per prato di 110 mq circa

emilianofco

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti
Mi chiamo Emiliano e vorrei consigli per l'acquisto di un nuovo rasaerba per il mio giardino di circa 110 mq.

Il prato pronto mi è stato posto da circa una settimana.

Quindi penso che a breve dovrò fare il mio primo taglio (se è troppo presto ditelo vi prego) e sarei intenzionato all'acquisto di un nuovo rasaerba a scoppio.

Sul web ci sono pareri discordanti che non fanno altro che alimentare dubbi sulla scelta giusta, quindi io avrei visto in un negozio il mcculloch m46-125 che monta un motore briggsstratton serie 450e, con taglio da 46 ad un prezzo per me abbordabile, che ne pensate?

Anticipatamente grazie a tutti

K

Kakugo

Guest
Ciao.
Per l'estensione del tuo prato è anche troppo (potresti tranquillamente farlo con un piatto da 41cm), ma se il prezzo è interessante compra pure. E' una macchina che non da alcun tipo di problema.

Alto