Hélène
Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti,
oggi ho effettuato il mio ordine di rose presso Nino Sanremo. Come si dice... meglio tardi che mai:crazy:
Comunque le rose ordinate sono queste:
- rose des quatre saisons (damascena)
- rosa glauca
- rosa roxburghii plena
- rosa gruss an coburg
- rosa Cécile Brunner arbustiva.
Il problema è questo: volevo ordinare anche la moyesii geranium, perchè mi piacciono molto le sue bacche, però non è disponibile
. In pratica: sarebbe meglio per il mio portafogli se ne ordinassi 7, che alla fine costano come 6 (contando gli sconti).
Mi consigliereste due rose ancora dal suo catalogo? Una sicuramente botanica o che produca belle bacche, l'altra comunque antica.
Vi ringrazio molto. Appena arriveranno le piante ve le mostrerò! Sono ansiosa nonché felice come una Pasqua!
ps: ho tempo fino a lunedì mattina per scegliere!
oggi ho effettuato il mio ordine di rose presso Nino Sanremo. Come si dice... meglio tardi che mai:crazy:
Comunque le rose ordinate sono queste:
- rose des quatre saisons (damascena)
- rosa glauca
- rosa roxburghii plena
- rosa gruss an coburg
- rosa Cécile Brunner arbustiva.
Il problema è questo: volevo ordinare anche la moyesii geranium, perchè mi piacciono molto le sue bacche, però non è disponibile
Mi consigliereste due rose ancora dal suo catalogo? Una sicuramente botanica o che produca belle bacche, l'altra comunque antica.
Vi ringrazio molto. Appena arriveranno le piante ve le mostrerò! Sono ansiosa nonché felice come una Pasqua!
ps: ho tempo fino a lunedì mattina per scegliere!
Ultima modifica: