• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo lavoro appena iniziato nel fine sett

luca2702

Giardinauta
grazie a tutti! ciao lele considera che è in evoluzione continua ma con calma mi stupiscoancora oggi della risposta ce ha avuto la pianta visto le pieghe e i BUCHI che gli ho inflitto! considera che nella mia idea il ramo apicale che si vede andrà tolto e che lo shari più basso dovrà girare intorno al tronco fino allo jin apicale ma solo dopo aver capito se possibile ossia se la vena linfatica non passa realmente da li anche perchè di rami ne sono rimasti veramente pochi e un errore mi comprometterebbe tutto il lavoro!un saluto a tutti in particolare al marchese che aspetto e a desy che ancora non commenta con la sua solita ironia
 

Lele85

Apprendista Florello
bhe si in effetti siamo agli sgoccioli con i rami, ma appaiono ottimo...occhio a dove fai lo shari....eheh....se no ci fai un legno secco per camino ^^....buona fortuna in ogni caso :)
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
azz luchetto, questo va visto dal vivo.... Complimenti, poi ti chiederò delucidazioni circa la vena linfatica.... un saluto
 

laufi

Giardinauta Senior
che spettacolo che è diventato!!!!!!!
m piace molto, ecco perchè di tanto in tanto sparisci, sei a traccheggiare con rami e foglie, certo rivedere le foto iniziali fà un certo effetto mi ricordo l'inizio ma dove li tieni hai una sala enorme a disposizione, mi fai rosicare!!!! io proprio oggi ho provato ad impostare un ligustrum devastato da un colpo di secco invernale :martello: assurdo!!! a stile spazzato dal vento è molto lontano dall'essere un perfetto spazzato dal vento ma ci vuole molta pazienza anche perchè non è nato coin quell'idea infatti ha il tronco cretino ad esse, ma tanto gli esperimenti si deve anche iniziarli da qualche parte e quindi vedremo....cmq aprirò un'altro 3d grande!:eek:k07:
 
Alto