• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo laghettofilo?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Quasi pronto. Mancano un paio di cosette, tipo i sacchetti per i bisognini, sperando che non siano bisognoni.
E dormire meglio che dormo, troppe ore di macchina.
Cmq vi terrò aggiornati!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Sto tornando. Maya ha fatto di tutto, meglio non scendere in particoli.

Ha capito subito che ero li per lei. Che incredibili che sono.
Ora le ho messo un lenzuolo felpato quintuplo, dato da bere, fatto due coccole, e si è messa tranquilla.

psykovero

Aspirante Giardinauta
Come va? A che punto siete? Sono tanto incredibili, si! Buon arrivo a casa!!! Da sta sera ogni volta che tornerai a casa sarà sempre una profusione di coccole e feste

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Crash5wv297

Giardinauta Senior
La notte è passata più o meno bene. Bisogna che si abitui al guinzaglio in fretta. In modo da poterla portare fuori. Troppo bella cmq!!

Crash5wv297

Giardinauta Senior
E stato un viaggio bello lungo. 1100 km alla fine. All'andata ho preso un mucchio di acqua, al ritorno abbiamo trovato un tempo tutto sommato buono.
Maya comincia ora a prendere confidenza anche con i miei. Fa caciara per 14 20 minuti, poi piomba a dormire e se ne sta buona per una ventina di minuti circa. Poi si ricomincia. Di notte dorme abbastanza, ogni tanto si sveglia, ma poi piomba a dornire.
È cmq decisamente impegnativa. Appena trova la forza ed il coraggio di uscire, farò in modo di farla correre un bel po.

Fotine:

82953034dafa04826301f1974d5e8f62.jpg

Fatta stamattina alle 7.00 circa. In un'attimo di tregua.

vero84

Maestro Giardinauta
Trovale qualcosa da sgranocchiare....magari si scarica un po....

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

vero84

Maestro Giardinauta
Ti conviene aprire un altra discussione intanto e poi chiedere ad un amministratore di chiudere questa....

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Simalù

Giardinauta Senior
E' bellissima, e sì, i cuccioli sono sempre in movimento! Vendono anche delle ossa fatte con un materiale che adesso non ricordo, io le compravo al supermercato nella sezione animali, hanno misure diverse. I cani le adorano perchè le mordono fino a quando perdono consistenza, e poi finiscono col mangiarle. I rami non si se sono molto adatti, il mio andava pazzo anche per quelli, ma mordi che ti mordo finiva con ingoiarne qualche frammento e iniziava a tossire...

Cmq, a me segna che la tua discussione ha raggiunto le 50 pagine... non 100... Forse dipende dal numero di opinioni presenti in una singola pagina? Io non ho cambiato impostazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto