• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo laghettofilo?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
E' BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bacio::bacio::bacio:
Ma il proprietario ti manda le foto ????? che carino ..... :)
Quindi il 12 febbraio avrà 2 mesi ?????

Crash5wv297

Giardinauta Senior
È una ragazza di Roma. Ha una coppia che ha figliato. Ogni altro giorno manda una o piu foto.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Sì è molto bella. Sono curioso di come diventerà da grande. Non troppo grande spero. Ahahah

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Ve ne metto un'altro paio.

eab244ec5687c5382479d4c9cab063e3.jpg

563ae0a0ba59dfc96de491927fbe3f11.jpg

Cyn 59

9 ???????????????????????????? :eek::eek::eek: povera mamma ..... :coffee::coffee::coffee:

Behhhh il Maremmano non è propriamente di taglia piccola ..... :confused:
La femmina sarà un po' più piccola del maschio, ma anche lei, sarà difficile pestarla .... :D:LOL:

Behhh è proprio carina sta ragazza che ti tiene aggiornato con le foto.

Poi, memorizza esattamente la data di nascita, altrimenti come facciamo a festeggiare il primo compleanno ?????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Arrivano anche a 12 cuccioli. Sono 6 femmine e 3 maschi.
Lo so, viene grandina, ma mi è venuta sta fissa del maremmano abruzzese, e bon. Vedremo. I maschi sono un 15 kg buoni in piu, e ben piu alti.
Cmq è davvero bella. Non vedo l'ora.

Simalù

Giardinauta Senior
Con tutti quei fratellini, i primi giorni dopo il distacco saranno molto duri per lei.
Quindi inizia a trovare i modi per farla giocare, avrà bisogno di tante coccole :LOL:

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Ho preso una settimana di ferie apposta. Ora quando esco, mi guardo attorno per vedere gli spazi in cui potrei portarla a gironzolare e giocare.
La notte la farò dormire in camera con me. Ho letto che serve ad abituarla al mio odore e per non farla sentire troppo sola all'inizio. Poi vedremo.

Cyn 59

Sarà una ragazza super coccolata .... Se addirittura la tieni a dormire con te, si dimenticherà velocemente dei suoi fratelli.
Magari se trovassi un pupazzo cane bianco, forse aiuterebbe. Potresti portarlo con te quando la vai a prendere e poi lo strofini contro la mamma o qualche fratellino, o nella cuccia dove stanno di solito .... in modo che si impregni del loro odore. Forse, sarà un po' d'aiuto.
Poi fatti accompagnare da qualcuno, perchè probabilmente non se ne starà ferma immobile in macchina ....

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Buongiorno!! Bella l'idea del pupazzo nella cuccia. Vedo se riesco. Per il viaggio ho preso un trasportino di quelli in tessuto, ripiegabili. Ahahah...non so se ci entrerà. È lungo 70 cm, largo 48, alto 52.

Pensavo di metterlo nel bagagliaio e di tirar giù i sedili in modo che possa guardare fuori.

Simalù

Giardinauta Senior
Tantissime soste per farla bere, mi raccomando.

Ora mi hai fatto ricordare che quando avevo il mio amato cagnolino, un pechinese dunque di dimensioni ridotte, adorava coricarsi nella parte superiore che separa il bagagliaio, sopra i sedili. In questo modo poteva controllare e vedere la situazione dal lunotto posteriore, e abbaiare tutto comodo a ogni gatto o persona antipatica che vedeva per strada.
Ah, quanto mi manca.

psykovero

Aspirante Giardinauta
Ho preso una settimana di ferie apposta. Ora quando esco, mi guardo attorno per vedere gli spazi in cui potrei portarla a gironzolare e giocare.
La notte la farò dormire in camera con me. Ho letto che serve ad abituarla al mio odore e per non farla sentire troppo sola all'inizio. Poi vedremo.

Secondo me è importante anche che l'abitui al fatto che non sarai sempre con lei così quando tornerai al lavoro sarà meno un trauma. Magari rsci una mezz'oretta qui e là che ne dici? La lascerai in casa o potrà stare anche in giardino? Comunque complimenti è bellissima come la chiamerai?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

t4mmi98

Aspirante Giardinauta
Bellissima:ROFLMAO::ROFLMAO:

Ricordati che se la tieni in casa di portarla spesso fuori, soprattutto nel primo periodo... quando io ho preso il mio cane, la casa era ormai diventata una zona di battaglia:ninja:

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Ahah..si dovrò fare un po' di fatica all'inizio. Ma ho letto che sono cani abbastanza indipendenti, per cui confido un po' in lei.
Ah, si chiamerà Maya.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto