• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo laghettofilo?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Domanda scema: la pistia e il Giacinto sono ossigenanti??? Ho la vasca oramai coperta. Ninfee, pistia in quantità, ed il Giacinto. Sono a posto, o sarebbe meglio mettere altre ossigenanti, sommerse o galleggianti?? La pistia è incredibile. Da tre ora devo levarla da tanta che ce n'è!!

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Misurata oggi l'ultima foglia messa dal Maggie Bell. 60 cm e oltre!!! Enorme. Fatto un fiore, bello ma.basso. Spero che il prossimo si alzi di più!!

Crash5wv297

Giardinauta Senior
I pesciotti sono in grande spolvero!! La koi panna e nera.è incredibile. Si butta fin sulle foglie della Sakata se vede che c'è anche un solo chicco di mangime!!
Diventerà enorme. Ne sono certo!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììì fotooooooooooooooooooo :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Quest'anno lascio. Ho fatto gli ultimi tre anni a cuocere carne e far pizze. Quest'anno complice il caldo, mi son goduto la frescura della vasca e l'orto. E soprattutto, il lago!! :D:D

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Maggie Bell!!

61af6e4efdda004a17dc7831eb92786c.jpg

La foglia più alta a sx è quella da 60. E per le proporzioni, il vaso è diametro 80. :D:D

Simalù

Giardinauta Senior
E' enorme!! Davvero molto bello!

Senti un po', e la Lily Pons ha regalato qualche fiore o ancora nulla? :mazza:

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Ahah, grazie ma non mi sembra così eccezionale. Anche se dal vivo è più bello. Il loto e davvero bello, speriamo faccia almeno un'altro fiore.

Crash5wv297

Giardinauta Senior
E' enorme!! Davvero molto bello!

Senti un po', e la Lily Pons ha regalato qualche fiore o ancora nulla? :mazza:
La Lily pons è nell'altra vasca, che ho dovuto svuotare circa tre settimane fa a causa di un ******** che si portava via l'acqua per darla al suo orto. Sono arrivato a portate quasi 400 l in 13 ore. Ho messo le ciotole delle ninfee in vasi da 60, le palustri in una fioriere bella grossa, e in un altro vaso. I pesci li ho spostati nella vasca interna, e mo' me li godo io.
Mi sa che anche quest'anno fiori della Lily non ne vedrò.
Ho intenzione di rimettere tutto nella vasca, ma prima devo procurarmi un telecamera per metterla sotto controllo. Il ******** lo devo prendere. Poi ci penserà la municipale, a cui ho già fatto due segnalazioni. Purtroppo è così. Gente dim*****. :mad::mad::mad:

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Oggi mentre guardavo la sagittaria, pensavo: ma non fa fiori?? Neanche tempo di finire il pensiero, che ho visto un'infiorescenza uscire dall'acqua.
Com'è??

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Domanda: pesci. Come faccio?
Mi spiego. Questa primavera sono nati parecchi avvannotti di shubunkin. Ora sono una 30ina circa. Stanno crescendo, alcuni sono belli, alcuni molto belli, altri invece, mi sa che resteranno grigi.
Ora, siccome sono troppi, cosa faccio?? Tengo i belli, e quelli grigi?? :eek::eek::eek: fritturina???

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Prova a sentire in qualche negozio se sono interessati ..... magari anche regalandoglieli ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto