• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo iscritto

I

Ivan_RA

Guest
Ciao Alberto, Benvenuto!!!
E' gia da un po' che seguo il tuo sito e la costruzione della tua serra!
A presto,

Ivan.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
orchidcoltura ha scritto:
Elbar spiegami il motivo dello spostamento del messaggio di saluto di un nuovo iscritto
saluti
Penso che sia utile che tu legga il REGOLAMENTO del forum. :rolleyes:
La sezione giusta per i messaggi di presentazione dei nuovi iscritti è questa. Nelle sezioni "tecniche" si postano solo i messaggi "tecnici". :)
 

orchidcoltura

Aspirante Giardinauta
grazie Elisa
per Elbar: rimane il fatto ingiustificabile che tu abbia spostato un nuovo iscritto che si presenta al forum con le sue credenziali sito, ecc. o pretendi che uno non dica chi è saluti Alberto
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
orchidcoltura ha scritto:
per Elbar: rimane il fatto ingiustificabile che tu abbia spostato un nuovo iscritto che si presenta al forum con le sue credenziali sito, ecc. o pretendi che uno non dica chi è saluti Alberto
Ma che stai dicendo?!? :squint: Mica te l'ho cancellato il messaggio! :fifone2: Perchè, qui non si leggono le tue "credenziali" o il link al tuo sito? Non vale il tuo saluto qui? Oppure volevi salutare solo quelli del forum di Orchidee?!? :squint:
"Ingiustificabile"??? :confused: Ma l'hai letto il REGOLAMENTO? :rosa:
 

california

Florello Senior
Originale inviato da orchidcoltura
per Elbar: rimane il fatto ingiustificabile che tu abbia spostato un nuovo iscritto che si presenta al forum con le sue credenziali sito, ecc. o pretendi che uno non dica chi è saluti Alberto

no dai,non cominciamo con le polemiche..in questi gg ce ne sono state anche troppe..
 
R

riverviolet

Guest
Ciao Alberto, benvenuto e bellissime orchidee complimenti!
Oh che bello un'altro competente da stressare per avere info :D.
:Saluto:
 
I

Ivan_RA

Guest
Alberto, forse sei in contatto con Guido, sai mica che fine ha fatto il suo sito? è da ieri che provo a visitarlo ma non è possibile.... gli ho mandato anche una mail ma non risponde, hai novità?
 
P

pimenta

Guest
Alberto, benvenuto, sono contenta che tu sia fra noi!!!!!!!!!!!!!! Ciao,DANIELA Oggi da una bancarella sul mercato, ho ricevuto in regalo 12 orchidee ancora in fiore (posto foto) cambria sul cartellino odontoglossum secondo mè , ancora non le amo quindi sarei contenta di fare con loro esperimenti di idrocultura, per favore mi dici se si può e cosa devo comperare GRAZIE DANIELA
 

orchidcoltura

Aspirante Giardinauta
Grazie Mario. ciao Daniela fossi in te non mi azzerdei a coltivare orchidee in idrocoltura, non conosco specie che possano sopravvivere, se provi con le cambria le mandi direttamente al creatore, ciao Alberto
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Benvenuto Alberto!!

Ho dato un occhiata al tuo sito, comlimenti soprattutto per la tua serra.:froggie_r
E' un mio sogno possederne una.
Mi raccomando, dai una mano a noi imbranate/neofite.:eek:k07:
 
Alto